Spuntini sostituiti con Whey
ciao a tutti, sono nuovo del forum, e vi pongo subito una questione:
nella mia dieta ho come spuntini: a metà mattina 100 g di fesa di tacchino + 2 gallette di riso, mentre a metà pomeriggio 100 g bresaola + 7 mandorle. Per vari motivi, non riesco sempre a farli questi spuntini, quindi pensavo di sostituirli con le whey(che ho già comprato) all' 80 %, quindi prenderne 25 g a metà mattino e 35 g a metà pomeriggio(mangiando anche le mandorle)... vorrei consigli riguardo a questa mia possibile scelta, e se al prossimo ordine è meglio che prenda le caseine... P.S.: Sono alto 1.80 e peso 93 kg, ho ancora molta definizione da fare.... e per questo mi hanno consigliato le whey anzichè le caseine! |
Quote:
Per le caseine se propio le vuoi utilizzare io le consiglio solo pre nanna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie per le riposte!! se puoi darmi altri consigli sono ben accetti!;) |
Quote:
In linea generale cerca di preferire almeno per la mattina pane pref integrale(50gr) con bresaola o tacchino alle whey .Pre wo integri con qualcosa? |
Quote:
Purtroppo lo spuntino del mattino è proprio quello più difficile da fare, l'unico modo pratico e veolce è portarmi le proteine in polvere... al massimo posso comprare un altro tipo di proteine se le whey non vanno bene.... |
Quote:
Per un cosiglio su integrazione prewo apri un post nella sessione integrazione dedicata che è meglio,grazie. |
ok grazie mille!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08 AM. |