![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Integrare proteine nel PranzoCiao ragazzi! dopo una pausa forzata ritorno a bazzicare nel mondo del BB. La mia lunga assenza mi ha fatto perdere molte cose purtroppo ![]() Veniamo al dunque: se per cause maggiori devo pranzare in mensa ad esempio dovrei integrare al pranzo qualche carboidrato e proteina in piu per compensare..potrei andare di gainer? Grazie in anticipo! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() MI sembra strano che in mensa non riesci a trovare del cibo ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh hai ragione riso e pasta no problem! qualche volta portero' il tonno.. ![]() ![]() chiedevo solamente se al posto di portare sempre il tonno, oppure sostituirlo con dell'arrosto di tacchino o bresaola potrei usare anche delle proteine tipo whey ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Le pro in polvere vanno considerate cibo e non integratore. Però negli spuntini ci possono stare, ma a pranzo mangia cibo solido. Tieni conto che è il totale giornaliero che conta, quindi se a pranzo ne mangi pochi basta che aumenti le quantità a cena ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |