Burro d'arachidi e intestino
Da un po di tempo ho la sensazione di perdere troppi grassi qiando vado in bagno."senza scendere nei particolari":D
Ho pensato che potesse dipendere dal burro d arachidi, anche se improbabile, potrebbe essere?! |
Beh, ma che fai...ne mangi una vasetto al giorno?! :D
|
Quote:
|
Oddio, non sono pochissimi, ma tutto sommato se distribuiti durante giorno dovrebbero essere smaltiti senza problemi.
Prova una cosa semplice. Staccalo per una week e vedi se le tue feci cambiano... :D |
cosa vuoldire perdere grassi quando vai in bagno?
|
Avrà la coppa dell'olio bucata:p
Boh effettivamente anche a me non dice molto come espressione:confused: Se si parla della consistenza più o meno solida credo dipenda dalla % di liquidi, non di grassi |
infatti..per altro le arachidi pur essendo ipercaloriche contengono una buona quantità di fibre quindi se ingerite in notevoli quantità producono una abbondante massa fecale
|
Quote:
"Perdere grassi nelli feci" Che c'è difficile da capire?! |
Forse parlava del colore? Boh a me è venuto in mente che aveva potuto vedere feci giallognole e aver collegato la cosa con un possibile malassorbimento dei grassi:confused::confused::confused:
|
Quote:
|
infatti..si risente pure del fatto che dice qualcosa di inspiegabile..spiegaci tutto :)
|
La frutta secca,specie arachidi, porta molto facilmente a intolleranze..
|
ma alcuni olii tipo quello di mandorle non erano blandi lassativi?
le arachidi hanno questo tipo di effetto? |
beh un conto è un olio un conto è l'arachide che è ricco di fibre l'effetto lassativo può essere dato da quello, una scorpacciata di frutta secca di certo non è salutare per la linea e per problemi intestinali..ovviamente parlo oltre l'etto.
|
e cmq al massimo apporteranno una decina di grammi di fibre per etto, difficilmente si possono raggiungere quantità problematiche per il tenore di fibre. Una difficoltà digestiva andrà imputata ad altro.
A me vien da pensare a problemi nell'emulsionare i grassi nell'intestino. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 PM. |