attendete il 22 corrente mese....my "choccolate day"..:D.....e ci vado pesante con il cioccolato...
|
Quote:
|
ops... dopo pranzo 8 bicotti colussi e 2 tarallucci letteralmente ricoperti di burro d'arachidi:o... una goduria ma comincia gia' a venir su....:D
|
col burro d'arakidi sto un po' esagerando...:o
|
Si, ma il tuo non si tratta piu di uno sgarretto ogni tanto! scusa eh!
|
vado a periodi, forse ho il ciclo...:D
cmq aspetta quando arrivo al messaggio 500, sto cercando di far coincidere l'evento con pasqua... |
beh stasera uno sgarrettino l'ho fatto a cena da un amico..
domani sgarrone totale...(alla faccia del tenersi..:D) però non credo di esagerare con dolci e schifezze varie. lunedì penso di non fare nulla,quindi tutto normale. poi bon fino ad anno prossimo...:D |
vi faccio sapere ke stamattina è stato aperto un uovo di pasqua lindor rosso e la colomba glassata maestri pasticceri...devo dire ke c'è di peggio, cmq nn mi sono strafogato: solo un po' oltre alla mia solita colazione, anke perkè ci penserà il pranzo della cara nonna a occupare spazio in questo thread...:D
|
anche io nn sto scherzando..
venerdì sera antipastone con crudo, salame, formaggi, sformati vari, patatine, e altri frittini. 1 pizza quasi intera (i pezzi degli altri e della mia tipa) 1 filetto di vitello con lardo 1 insalata 2 birre da 66 3 montenegro 2 caffè... stavo x esplodere |
io mi sono appena mangiato mezzo capreto arrosto, pane, due bichieri di vino, una banana, un barattolo di mais, un pezzettone di formaggio.... adesso devo decidere cos' altro mangiare:cool::cool::D:cool:
|
basta, scoppio!!!!
- antipasto: crudo, tartina burro-caviale - pochi tortellini in brodo (nn mi piacciono, li ho solo assaggiati) - 1 bistecca di vitello - agnello + capretto + 2 pezzettoni di gallina + lesso - 3 zucchine + 1 melanzana (gonfiano da matti) + olio - pane + patatine - 1 pera - 5 noci + 2 manate strapiene di arachidi - 1/2 uovo nocciolato lindt da 600gr (doppio strato, una bomba in tutti i sensi) - 1/4 di uovo al latte - 2 fette di colomba glassata con canditi - caffè e la solita domanda di mia nonna:mangiato abbastanza??? amen....:D |
io mi son salvato. niente di pericoloso.
forse qualche fetta di troppo d'arrosto ma non credo sia nelle liste nere. il mio peccato di gola migliore : Pane al latte e nutella oppure nutella e crepes. :D mazza che bona ! |
bah niente di impressionante...
antipasti polipo albese formaggio + un qualcosa con funghi poi un solo primo veramente sprecato,porzione minuscola di agnolotti con la carne + trofie praticamente in bianco... secondo un bel po' di carne con crema di noci poi un pezzo di colomba cn cioccolato e torta meringa+cioccolato. niente di chè. domani nulla probabilmente. |
Unico sgarro cannolo siciliano e 2 bocconcini con crema!
Per il resto non ho mangiato nenache la pasta... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47 AM. |