FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   [Official Thread] Peccati di gola... (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1636-official-thread-peccati-di-gola.html)

highflyer 02-10-2008 07:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 71733)
io ho perso il controllo

+ 6kg

colazione: 2 cornetti crema nutella; 1 sfogliatina, 350gr macine e latte

spuntino: 2 bounty, 6 pasticcini piccoli al cocco

aperitivo
ma: 2 rustici(tipo una sfogliata di pastasfoglia cn sugo mozzarella e besciamella della grandezza di una pizzetta)
2 paninetti tonno e maionese
1 coca
vari salatini

pranzo
150gr di spaghetti integrali con circa 600gr di ricotta
frittata di 300gr di albumi con 2 mozzarelline e olio
1 panino e mezzo
3 polpette al sugo
1 sofficino
1 duplo
1 mars gelato
1 fetta di torta enorme

spuntino
10 quadratiini di pan di spagna cn crema al latte
toast a 4 strati con un centinaio di grammi di nutella
mezza milka

spuntino 2
2 sfogliatine
5 kinder bueno white
12 kinder piccoli
1 mela candita
1 fetta di torta enorme con altra mezza milka

e qualcosa me la sto dimenticando sicuro

mi ucciderei:confused:

io non parlo perkè ho combinato cose del genere, ma concentravo tutto in un singolo pasto: tu lo hai ripetuto nella giornata!! non è che stai facendo una dieta troppo stretta??

deimos 02-10-2008 07:46 PM

cena di sabato:
antipasto di fritti misti
2 pizze maxi (capricciosa e margherita)
2 bott di dirra
tartufo al caffè
e per finire panino con la porketta a mezzanotte :D:D:D:D:D
Mi sentito in colpa atroce!!!!!!
certo ke però i miei di sgarri contro i vostri sembrano sciocchezze.....;)

Devilman 02-10-2008 07:47 PM

Noto con rammarico che i nuovi discepoli hanno smarrito la retta via e si sono persi nei meandri dello sgarro da dolciume,dimenticando che lo sgarro da cibo è la vera luce che li guiderà verso l'immenso...

Ragazzi mangiate delle tavole di pizza,primi piatti,carni,salumi e tutto quello che vi sta ma vi prego,lo sgarro con le merendine no...

Devilman 02-10-2008 07:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da deimos (Scrivi 71740)
cena di sabato:
antipasto di fritti misti
2 pizze maxi (capricciosa e margherita)
2 bott di dirra
tartufo al caffè
e per finire panino con la porketta a mezzanotte :D:D:D:D:D
Mi sentito in colpa atroce!!!!!!
certo ke però i miei di sgarri contro i vostri sembrano sciocchezze.....;)

Tu sei degno,questo è mangiare!

Matty 02-10-2008 07:59 PM

Sabato sera se Dio vuole mi scasso una pizza a giro che finisce più.

Devilman 02-10-2008 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 71748)
Sabato sera se Dio vuole mi scasso una pizza a giro che finisce più.

Deus vult...Dio lo vuole!

Veleno 02-10-2008 08:26 PM

Viennetta creme broulè INTERA...

NAK 02-10-2008 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 71739)
io non parlo perkè ho combinato cose del genere, ma concentravo tutto in un singolo pasto: tu lo hai ripetuto nella giornata!! non è che stai facendo una dieta troppo stretta??

boh forse si forse no so solo ke sn 188 peso(prima di sgarrare) 77\ t78 kg e mi alleno 6volte la settimana di muaythai ma ho un fisico dimmè!:D

Veleno 02-10-2008 09:13 PM

Quote:

Noto con rammarico che i nuovi discepoli hanno smarrito la retta via e si sono persi nei meandri dello sgarro da dolciume,dimenticando che lo sgarro da cibo è la vera luce che li guiderà verso l'immenso...
Maestro...dici cose giuste...e sagge:

Ma vuoi mettere la soddisfazione del dolce...

homer 02-10-2008 09:25 PM

nak,1po + di elasticita, innanzitutto 6 kili sono di acqua, li perdi tutti. pero il tuo comportamento è abbastanza tipico dei disturbi dell'alimentazione, sicuro di non soffrirne? nn lo dico assolutamente come offesa, ma come amico! non è niente di grave, ma se continui sentendoti male per sgarri etc..

NAK 02-10-2008 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 71767)
nak,1po + di elasticita, innanzitutto 6 kili sono di acqua, li perdi tutti. pero il tuo comportamento è abbastanza tipico dei disturbi dell'alimentazione, sicuro di non soffrirne? nn lo dico assolutamente come offesa, ma come amico! non è niente di grave, ma se continui sentendoti male per sgarri etc..

no e figurati se lo prendo cm offesa!;) è solo ke ho perso il controllo, ho paura e sn scontento perkè nn pensavo di gonfiare così;)

homer 02-10-2008 09:54 PM

tranquillo allora...l'acquala perdi in 2-3 giorni max. pigliati il te verde in questi giorni e va tutto nel bagno (i liquidi che avevi).
cmq vivilo con + tranquillita...se sei moderato neglialtri giorni del week, 1 giorno di sgarro o 1 pasto di sgarro male non fa

deimos 02-10-2008 09:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 71742)
Tu sei degno,questo è mangiare!

Grazie questo commento mi fà molto contento....
cmq sabato mi tocca un'altra cena così...ad abbuffo pizza e non oso immaginare le quantità ke mangierò tanto si paga solo 10€ x tutte le pizze ke vuoi:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Purtroppo sono i condimenti ke non mi ispirano....:(

highflyer 02-10-2008 11:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 71741)

Ragazzi mangiate delle tavole di pizza,primi piatti,carni,salumi e tutto quello che vi sta ma vi prego,lo sgarro con le merendine no...

ultimamente sto proprio imparando: i mieisgarri sono tranci di pizza (salsiccia, uovo e peperoni oppure prosciutto e funghi) e i tramezzini di ogni tipo, il dolce ormai non mi soddisfa più:D....

NAK 02-10-2008 11:31 PM

io penso ke farò solo uno sgarro al sabato tipo una pizza e la domenica mangio in porzioni più piccole quello ke cucina mia madre

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM.