Quote:
|
cena di sabato:
antipasto di fritti misti 2 pizze maxi (capricciosa e margherita) 2 bott di dirra tartufo al caffè e per finire panino con la porketta a mezzanotte :D:D:D:D:D Mi sentito in colpa atroce!!!!!! certo ke però i miei di sgarri contro i vostri sembrano sciocchezze.....;) |
Noto con rammarico che i nuovi discepoli hanno smarrito la retta via e si sono persi nei meandri dello sgarro da dolciume,dimenticando che lo sgarro da cibo è la vera luce che li guiderà verso l'immenso...
Ragazzi mangiate delle tavole di pizza,primi piatti,carni,salumi e tutto quello che vi sta ma vi prego,lo sgarro con le merendine no... |
Quote:
Tu sei degno,questo è mangiare! |
Sabato sera se Dio vuole mi scasso una pizza a giro che finisce più.
|
Quote:
Deus vult...Dio lo vuole! |
Viennetta creme broulè INTERA...
|
Quote:
|
Quote:
Ma vuoi mettere la soddisfazione del dolce... |
nak,1po + di elasticita, innanzitutto 6 kili sono di acqua, li perdi tutti. pero il tuo comportamento è abbastanza tipico dei disturbi dell'alimentazione, sicuro di non soffrirne? nn lo dico assolutamente come offesa, ma come amico! non è niente di grave, ma se continui sentendoti male per sgarri etc..
|
Quote:
no e figurati se lo prendo cm offesa!;) è solo ke ho perso il controllo, ho paura e sn scontento perkè nn pensavo di gonfiare così;) |
tranquillo allora...l'acquala perdi in 2-3 giorni max. pigliati il te verde in questi giorni e va tutto nel bagno (i liquidi che avevi).
cmq vivilo con + tranquillita...se sei moderato neglialtri giorni del week, 1 giorno di sgarro o 1 pasto di sgarro male non fa |
Quote:
cmq sabato mi tocca un'altra cena così...ad abbuffo pizza e non oso immaginare le quantità ke mangierò tanto si paga solo 10€ x tutte le pizze ke vuoi:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Purtroppo sono i condimenti ke non mi ispirano....:( |
Quote:
|
io penso ke farò solo uno sgarro al sabato tipo una pizza e la domenica mangio in porzioni più piccole quello ke cucina mia madre
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 PM. |