parmigiana ,uova al burro di tartufo un po di taleggio e un po di pecorino...sgarro ma almeno proteico!!!!
|
Quote:
Quote:
Bravi ragazzi,questo è il modo migliore...date una scossa al metabolismo,abituate il vostro corpo a metabolizzare più cibo ed evitate di arrivare ad attacchi di fame nervosa tipici delle diete troppo restrittive! Che la Forza sia con voi! |
ma visto ke sn ancora pieno di cibo(me lo sento proprio nella pancia) ke posso fare? dalla prox colazione x un giorno solo proteine e 0 carbo è vero ke in un giorno nn si ingrassa?
cm posso abituare il mio metabolismo? |
Quote:
Più muscoli hai,più li devi nutrire. Più muscoli nutri,più il tuo metabolismo si eleva. Più il metabolismo è alto,più grasso bruci. Quindi il segreto è avere una buona massa muscolare. |
capisco
forse è un segreto ke nn fa per me visto ke faccio muay thai:) |
Quote:
No perchè? Io ho fatto anni di MT e una buona muscolatura è sicuramente distintiva e prestazionale...ovvio che si intende fisico asciutto e muscoloso non un bodybuilder.;) |
quanto mi piacerebbe averlo, io sono anni ke mi alleno ma mi sa ke mi devo rassegnare ad avere un fisico dimmè mi sono rivolto ad un sacco di preparatori, soldi spesi ecc, nessun risultato forse per questo ke scarico sul cibo:o
|
andro' contro corrente ma io l'unico sgarro che faccio è il sabato con 2/3 pizze in pizzeria il resto della settimana nn tocco mai dolci o altro...e rimango abbastanza tirato tutto l'anno... invece gli anni passati mangiavo ogni tanto qualcosa di junk e la situazione vi assicuro che era diversa...
|
riddick magna goditela questa vite ne abbiamo solo una :D
cmq come fai a stare sempre a steccheto e poi a far fuori 2 o 3 pizze ??? volevi dire 2 o 3 pizzette :D io non sono piu abituato a mangiarne 2 e in certi posti gia con una a momenti sono gonfio :P cmq il mio record e' stato 6 pizze non avevo neanche 18 anni ... madonna avevo lo stomaco che chiedeva pieta >__< |
beati voi io nn sgarrerò più cosi
|
io sono capace di mangiare 3 pizze e andare oltre...il discorso è diverso se mentalmente sei proiettato verso qualcosa...per ora mi sono concesso ben poco...ho perso l'abitudine...e sopratutto sento il rigetto per roba fritta o dolci stradolci....ma cmq io mangio parecchi carbo puliti e grassi buondi quindi attacchi di fame nn ne ho... ora sto sui 350gr di riso al giorno e frutta ....anche un po di pane...;);)
|
Quote:
non dico dolci e fritti quello se vuoi qualche volta .. pero un piatto di pasta ogi tanto o una pizza fatteli :) Quote:
|
il mio problema è ke tendo a mangiare poko, il mio fabbisogno dovrebbe essere sulle 3000kcal e sn anni ke nn supero le 2300 forse è x questo ke mi vengono i raptus
|
Quote:
ad esempio la mia seconda colazione oggi è stata 150 gr di pane con tacchino arrosto e crudo...in pratica 2 panini...con 6/7 noci...:D:D |
nn sto messo proprio male sn 188 e peso 78kg(la bilancia segna 77; o 76 o 78 noh:D) tutti mi dicono ke sn troppo magro però io dal canto mio vedo 0 addominali
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 PM. |