Ultimo sgarro è stato sabato sera:
molto vinello rosso 1 pizza maxi con olive, mozzarella e capuliato (pomodorini secchi sott'olio). 2 fette sgamate dai miei amici...il resto io:D |
Quote:
|
Quote:
|
se poi il vino rosso è anche offerto, diventa un DOVERE bere
|
Con il cannolo mi sono preso alla sera poi paninazzo con cotoletta. :D
|
Quote:
daniele te sei ammattito?:D |
è uno sgarro rispetto la dieta ma in realtà è tutto abbastanza nutriente quello che ho mangiato venerdi scorso:
-6 involtini di pesce spada -3 crepes fatte in casa ai formaggi -100 grammi di roastbeef condito di rucola pomodorini -2 piatti di lasagne -1 fetta di crostata fragoline |
Oggi bisteccazza da 500 gr almeno:D
|
Quote:
ciccolata densa in tazza |
Ieri di pomeriggio;
2 barrette di MARS :D:D:D bah! |
Sabato sera:
-tagliere con culatello,bufala,mortadella e crescentine -tortellini neri al tartufo -straccetti di manzo con funghi e noci -patate al forno -creme caramel -mascarpone Ore 2:00 focaccia con crudo e 2 cornetti alla crema. |
Quote:
|
sabato sera
olive condite plum cake ai formaggi e alle olive polpettone in crosta (carne macinata di vitello,ricotta,in pasta sfoglia) melanzane alla parmiggiana (o come si dice a napoli parmiggiana di melanzane) peperoni in padella panettone cioccolatta e pere bottiglia di aglianico |
AhuhUAHUAHUAHuahUA
sgarrettoni che siete... il migliore per adesso è devilman :D |
Ma guarda qui!!! Sto via un po' e mi ritrovo questo thread, tutte queste persone che mi davano consigli sgarrano alla grandeeeeee!!!!!!
Heheheheheheh!!!! Mannaggia a voi!!!!:p:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 AM. |