Ieri sera sgarro post-esame al risto cinese!!
1 piatto e mezzo di riso al vapore Zuppa di pollo con salsa piccante e verdura Pollo con germogli di soia e salsa piccante Una decina di tocchetti di pollo fritti Gelato fritto al cioccolato E alla fine sigaretta (non fumavo da un paio di mesi ma ci stava e mezzo dopo l'esame). Una cena salutare in fin dei conti :D :D :D |
Se festeggi sempre al cinese ti auguro di non passarne altri:D
|
Quote:
:D :D :D Era una vita che non sgarravo pesantemente e ieri ho colto la palla al balzo..non mangiavo dal cinese da più di 2 anni... |
il gelato fritto dei china è una delizia.lo prendevo sempre:cool:
|
dopo che ad un ristorante cinese nelle mie zone hanno trovato nutrie in frigo gli ho completamente eliminati dai miei piani!
|
Eddai, schizzinoso...in fondo hanno le proteine anche le nutrie, che differenza ti fa col pollo? :D
|
Gian ma le hai assaggiate ste pantegane ?
|
ieri verso le 21 aperitivo tardivo con 2 spritz con aperol,patatine e 100 grammi di stuzzichini con prosciutto,formaggio,rucola e pankarre.
poi verso le 23 un bic mac e mc nuggets. stasera crostata all albicocca. domani si riparte con riso e pollo.vabbè che lo mangiato anche oggi. |
la panza sta bene?
|
Quote:
ahah si.:D |
Mi accodo come dopo ogni dannato week-end :D
Venerdì sera: 4 negroni e 2 rum e pera |
Quote:
|
Quote:
|
2 negroni+2 rum e pera sono deleteri anche per la salute, non per l'accumolo di alcol nel lungo termine...ma per quello che puoi fare\può succedere in quelle condizioni:D
|
Eh in effetti tendo a mettermi in situazioni ridicole ed improbabili nel week-end :D :D
Tuttavia, oltre ad un sacco (nel vostro caso, non nel mio) di muscoli qualcuno c'ha voluto creare anche i gomiti quindi..ogni tanto alziamoli :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04 PM. |