Quote:
Cavolo, una bella grigliata di pesce me la farei alla grande, ma qui piove e con l'inverno mi sa che fino a primavera devo rinunciare, per fortuna so come passare l'inverno con la pancia piena a mo di orso:D |
Ma i gamberoni mica sono uno sgarro...
io li ho mangiati fino all'altro ieri. Comunque a casa mia c'è un torroncino ricoperto di cioccolato fondente che mi guarda da giorni. Per il momento lo ignoro, spero che qualcuno prima o poi lo faccia sparire. :( Io praticamente non sgarro mai. |
Quote:
|
Ehm...era una battuta, vero? :confused:
|
Io invece sto pregustando uno sgarro a tema Halloween, cena tutta a base di zucca con delitto misterioso da risolvere fra i convitati...se non mi sentite più, vuol dire che io ero la vittima!
|
Anche io sono in attesa per la cena di halloween con amici, infatti avrei voglia di farmi una bella merenda con crostata di mia mamma e magari pure qualche castagna sul camino da buon pomeriggio autunnale...ma mi tocca resistere:(
|
la mia sarà una serata alcolica con dolci mascherati :p
|
ieri brutta serata:
alle 7 aperitivo con campari e stuzzichini(anelli di cipolla,pizzette,tartine) poi cena con pesce impanato e fritto e patatine fritte,mozzarella e dolci:( |
Quote:
Great cosa intendi con i dolci mascherati? :D:D |
Quote:
Eh lo so...ma prova a mangiarne 2 kg tutti in una botta sola..alla fine ero sommerso dalle teste dei gamberoni che mi guardavano minacciose :p:p |
io ieri sera 2 pizze birre e 1cocktail.
Mi sa che stasera mi chiudo in casa a studiare onde evitare sgarri :D (anche se mi hanno assicurato che alle 11 mi vengono a sfondare la porta di casa e mi portano a far serata cmq!) |
Quote:
|
Quote:
|
ieri mi sono limitato ad un solo mojito.:mad: e per giunta neache troppo alcolico:mad:
|
wow
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 PM. |