FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   [Official Thread] Peccati di gola... (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1636-official-thread-peccati-di-gola.html)

Rocker 19-03-2012 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 342963)
Adesso mi riconosco nella definizione di monaco dalla volontà di ferro, anche se non è tanto una questione di volontà, perchè non devo trattenermi da nulla.
Cioè, non sento il bisogno di mangiarmi una vaschetta di gelato o svuotare i buffet. Però mangiando bene vedo che non ho mai attacchi di fame o quella voglia di dolce che ti porta allo sgarro.

Sono esattamente nella tua stessa situazione....

orange 19-03-2012 06:17 PM

Non penso proprio:cool:

:D

Rocker 19-03-2012 06:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 342975)
Non penso proprio:cool:

:D

Perchè no?
Sentiamo pure questa oggi dato che ci siamo!!

orange 19-03-2012 06:28 PM

Pure questa cosa??:confused:

Rocker 19-03-2012 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 342981)
Pure questa cosa??:confused:

No dai, lascia stare, chi cazzo se ne frega alla fine!!!!!!!!!;)

orange 19-03-2012 07:16 PM

Anche perchè, non so cosa hai capito, ma non volevo di certo dire qualcosa di offensivo.

Solo che sono unico, e come me non ce né!! :D

simili23 19-03-2012 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 342993)
Anche perchè, non so cosa hai capito, ma non volevo di certo dire qualcosa di offensivo.

Solo che sono unico, e come me non ce né!! :D

aggiungerei un "per fortuna" :p

orange 19-03-2012 07:21 PM

Potrei dire la stessa cosa di tutti voi:D

Per fortuna c'è un solo esemplare di noi!

:D:D

LiborioAsahi 19-03-2012 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 342966)
Tra altri "record notevoli" detengo anche il kg di pasta con fiumi di olio e un mezzo kg di salsiccia circa, oppure dal Mc 4big mac, patatine grosse e coca tirati giù in 10 minuti secchi..

Ah, pesavo 58kg su 1.84 di altezza :D

Il record del McD te lo straccio dopo un pranzo di matrimonio,:D quello della pasta invece è temibile e terribile. Mi ricordo a londra, ero rimasto senza soldi e con un mio amico non siamo riusciti a prendere altro che degli spaghetti e del condimento (fino al giorno dopo ;)). Ora non mi ricordo bene, ma al massimo erano 2kg di pasta in 2 + un paio di bocce di qualche pesto per condirli. Erano infiniti, saranno passati 5-6 anni e ancora li sogno.

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 342954)
E' scientificamente provato che mangiare 3 settimane di fila al mc uccide un toro, ma al di là di ciò, un corpo sano e in super forma (inteso che non è solo magro il giusto ma anche muscoloso oltre la norma) come quello del 90% della gente di questo forum non è che viene "rovinato" da una giornata di pazzie.
Il Mc è demonizzato. C'è tanta gente che mangia peggio affidandosi a merendine e schifezze varie invece che cucinare. I dipendenti McD mangiano almeno una volta al giorno un McMenù per tutto il tempo in cui lavorano lì.

Poi ok, chi lotta per raggiungere il peso forma si può permettere lo sgarro settimanale ma se esagera è un conto che poi deve pagare ma chi è a posto ha molto più margine di manovra...

C'è anche da dire che oltre tot cibo che mangi non accumuli grasso grasso in proporzione.

PO-OL 19-03-2012 08:23 PM

Non so se è demonizzato o no, però non è certo il massimo per la salute :D

Nutrition Facts and Analysis for McDonald's sandwich: Big Mac&#174

E come minimo te ne potresti mangiare 4 prima di avere un vago senso di sazietà :D

David23 19-03-2012 08:23 PM

non so perchè lo posto qui..però questo piatto semplice è buonissimo...nessuno sgarro..le patate sono state tagliate da me e fattein forno con paprika dolce e peperoncino....gnam..

orange 19-03-2012 09:21 PM

David, sei OT :mad: :D

Gli amerriccani si che sanno fare i panini

PS: David, ma perchè le tue foto fanno cagare mentre i tuoi piatti vengono bene?? Allora non è colpa della fotocamera! Fatti le foto in cucina, c'è una luce migliore:D

lawrencetb 19-03-2012 10:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 342999)
Il record del McD te lo straccio dopo un pranzo di matrimonio,:D

Cavolo devo riprovare allora..magari faccio accumulo, intensificazione e poi massimale dal mcD :D

Quote:

quello della pasta invece è temibile e terribile.
Ahahaha sì li era una cosa pazzesca.

PS. anche io ho orribili ricordi di pasta e sugo inglesi

orange 19-03-2012 10:33 PM

Io ho terribili ricordi della pasta all'Irlandese.

La famiglia che mi ospitava aveva ricevuto un cesto di prodotti tipici italiani (da me)
La sera che hanno fatto la pasta l'hanno cotta circa 30 minuti in una soluzione satura di sale.

Un bijou :D

killbill 19-03-2012 10:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da lawrencetb (Scrivi 342966)
Ho scatenato il putiferio :D

Tra altri "record notevoli" detengo anche il kg di pasta con fiumi di olio e un mezzo kg di salsiccia circa, oppure dal Mc 4big mac, patatine grosse e coca tirati giù in 10 minuti secchi..

Ah, pesavo 58kg su 1.84 di altezza :D

mezzo kg di salsicce sono la mia cena:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 PM.