Quote:
Ma nonono scherzo! Le donne non hanno calorie!!! :p |
speriamo che me le faccia bruciare quelle :p
|
Ma perchè con great si finisce a parlare di donne ovunque? :D :D :D
Comunque quest'anno la vedo pesante, ho incominciato martedì a mangiare :eek: Poi ci son tutte le birre di natale da provare... :D |
Quote:
e io già con un bicchiere di birra parto:( |
Dipende da quanto e da cosa bevi :)
Diciamo che sono abbastanza raffinato da questo punto di vista :D |
che bello quando una parte con solo un bicchiere di birra :D
anche se cosi non è bello ad una festa non puoi bere nulla ed essere di compagnia di bevute il problema è anche che fisicamente sei donna e piccolina |
Se poi parliamo di 8-9 gradi... :D
|
Qui in Belgio, molte ditte producono le "bieres de Noel", molte arrivano anche a 10/12 gradi, se le provi tutte sei fottuto, guardate qui:
https://www.google.be/search?q=biere...w=1280&bih=920 |
perchè quante sonon queste birre?
birra de noel cambia qualcosa come preparazione o è solo l' etichetta esterna? questa è bona come birra? :p ![]() p.s. ma sei in belgio a bruxelles? ci sono certe regioni dove si parla quasi esclusivamente il fiammingo ... come fai a parlare li? sembra carino il belgio a parte il clima ... |
Se la birra è seria non è questione d etichetta.Di solito nella ricetta sono presenti spezie e ingredienti tipicamente natalizi, come chiodi di garofano, cannella o uva passa. Generalmente sono birre belle piene, da bere da sole o a fine pasto.
Non esiste un numero, ogni birrificio e microbirrificio ha la sua ricetta e la produce in questo periodo. Il mondo delle birre artigianali è più complesso forse del vino, sicuramente è alla pari, anche se per molti è solo questione di "bionda-rossa-scura" |
Devi pensare alla birrificazione come alla distillazione, è un processo non un prodotto.
Io è da più di un anno che mi sono appassionato a questa cosa e posso dire che in questo periodo ho capito giusto giusto l'ABC. Dovrei andare qualche mese in belgio a studiare :D Ad esempio a seconda della birra ci va un diverso bicchiere, se no è come bere un valpolicella nella flute da spumante. Un altra cosa che ho capito è che non è una passione che costa poi tanto meno del vino :eek: |
la birra sinceramente,non l'ho mai più di tanto apprezzata...
meglio un buon bicchiere di vino in compagnia:D |
Great ma apri un tread sulle conquiste, chiamalo peccati di "epoidecidituiltermine" :D
Potrei scrivere due pagine di sgarri epici di ieri sera, anche se poi ho alzato un po il gomito dalle 2,30-3 in poi. Però parlerei volentieri solo di una bionda conosciuta ieri interessantissima e propensa (a mio avviso) stop. |
se vivessi a rio lo aggiornerei almeno 3 volte al giorno
|
ma smettila!!!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 PM. |