Great ieri ho assaggiato per caso un cioccolatino Nougatine della Venchi e ci sono rimasto male.... era buonissimo!!!! Peccato che all'inizio l'avessi snobbato pensando alla solita caramella-ciucciata-al_caffe :D
|
ma sai dipende anche dal palato delle volte, io adesso sto apprezzando una cioccolata che avevo snobbato perchè aveva ul leggero retrogusto al caffè ed invece ora mi piace :D
una volta che ce l' hai davanti devi assaggiare, sopratutto se è un cioccolatino mini :D |
Sicuramente bisogna assaggiare quando si tratta di cioccolato ;)
|
Birra Lambic
![]() |
a breve birra pool! :D :D
|
Fra 13 settimane :D
Ritieniti responsabile, nella buona o nella cattiva sorte :D Nel frattempo, ammazziamo il tempo con un paio di birre scozzesi aromatizzate ![]() Queste sono particolarmente vegan, nella Keplie ci sono le alghe nella ricetta mentre nell'alba ci sono gli aghi di pino e di abete :D |
Quote:
|
Non ce l'hai un mug o qualcosa di simile?
Altrimenti usa la tua tazza da 1 litro e fai i mega bomboloni:D |
bene sono contenta ti siano venuti, le ricette del maestro sono sempre ottime ;)
ce l'hai una foto che sono curiosa?? |
Quote:
|
Quote:
|
mettici vicino una lattina di coca cola da 330ml cosi capiamo le dimensioni :D
p.s. farcitura cioccolato spero :p |
![]() Anche da una minchiata si possono trarre spunti interessanti:D ![]() Chissà perchè lo hanno tolto:confused: 1700 Lire...che tempi, oggi non ti compri nemmeno un ghiacciolo |
POOL puoi dirlo che non è venuta....
non ti prendiamo in giro |
Magari si è dimenticato di averle fatte, oppure le bottiglie sono esplose in una mitragliata di tappi
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 PM. |