FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   [Official Thread] Peccati di gola... (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1636-official-thread-peccati-di-gola.html)

Silvia90 14-03-2013 08:01 PM

beh, insomma..nn ne sono molto fiera :)

PO-OL 14-03-2013 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Silvia90 (Scrivi 405662)
beh, insomma..nn ne sono molto fiera :)

E allora pussa via, qui non ti vogliamo :D

Silvia90 14-03-2013 09:08 PM

:)

LiborioAsahi 14-03-2013 09:10 PM

Mi è venuto in mente che da quando so mordere la mia colazione è stata un paio di tost e una spremuta, poi gradualmente sono arrivato a 4 toast (e dai 14 anni "integrai" con un hotdog da 30cm ketchup e tabasco a tutti gli intervalli a 2800lire-saudade :(:o-).

A pensarci la cosa incredibile è che a sensazione stimerei che ora ingurgito le kcal che assumevo verso fine elementari/medie (e sicuramente meno che i primi 2 anni delle superiori):D:D:D

GundamRX91 15-03-2013 10:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da Silvia90 (Scrivi 405668)
:)

Dai Silvia è stato solo un momento, ora non pensarci e "rimettiti in carreggiata" :)

orange 15-03-2013 10:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 405669)
Mi è venuto in mente che da quando so mordere la mia colazione è stata un paio di tost e una spremuta, poi gradualmente sono arrivato a 4 toast (e dai 14 anni "integrai" con un hotdog da 30cm ketchup e tabasco a tutti gli intervalli a 2800lire-saudade :(:o-).

A pensarci la cosa incredibile è che a sensazione stimerei che ora ingurgito le kcal che assumevo verso fine elementari/medie (e sicuramente meno che i primi 2 anni delle superiori):D:D:D

Il bar della scuola era una rovina, brioches di ogni tipo a 50 cent, farcita (focaccia con formaggio e prosciutto nel mezzo) a 1 euro, pizzetta farcita (non so perchè anche qui mettevano la roba al centro e non sopra:p) a 1,20, sfilatini con affettati a piacere 1,50...
Difatti nonostante ci fosse la mensa chi si doveva fermare al pomeriggio non la usava mai, credo che la cuoca nemmeno venisse a scuola.
Se qualcuno varcava la soglia le suonava il telefono rosso delle emergenze e arrivava in mensa con un tubo in stile ghostbusters:D

Colazione invece ordinaria ma devastante, tazza di latte con mezzo pacco di biscotti o mezza scatola di cereali, che spesso non arrivava al giorno dopo causa merenda:o

vodka 15-03-2013 10:38 AM

La migliore colazione per riprendersi da una sbronza: il kebab. Ma non e` una cosa abituale in effetti. Altro picco le piadine col chili avanzato dalla sera prima...

orange 15-03-2013 10:50 AM

Tenendo conto che a volte ci si sveglia dopo le 13 (ma anche oltre) non ci vedo nulla di strano.
Basta che la chiami con il suo nome giusto, pranzo, e tutto torna

:D

Parlando di orari ho amici che la domenica hanno provato a svegliarsi alle 17, e solo perchè passavo io a "rompere le scatole" causa imminenti impegni:eek.
Quindi per loro il primo pasto è stato l'aperitivo, abbastanza assurdo visto che sono andati a letto bevendo e si sono svegliati bevendo.:D

vodka 15-03-2013 11:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 405710)

Parlando di orari ho amici che la domenica hanno provato a svegliarsi alle 17, e solo perchè passavo io a "rompere le scatole" causa imminenti impegni:eek.
Quindi per loro il primo pasto è stato l'aperitivo, abbastanza assurdo visto che sono andati a letto bevendo e si sono svegliati bevendo.:D

Ehehe :) Le 17 pero` credo di non averle mai raggiunte...e tu sei senza cuore verso i tuoi amici!

Cmq in effetti la vera storia e` diversa: sbronza orrenda in settimana, per ripigliarsi e arrivare in ufficio senza troppa acidita` una focaccia al volo presa al supermercato e poi verso le 11.30 o cmq appena aprono i kebbabari il vero riparatore.
Sono proprio orrenda io sulla colazione di mio :) (e salto il pranzo salvo rari casi, ahem).

dario 690 15-03-2013 11:11 AM

vi rendo partecipi del mio sgarro.....dopo 3 mesi e mezzo di dieta ferrea allenamenti durissimi 6kg. persi e molto muscolo in piu......l'altra sera....un dramma....pizzeria.....
1pizza salsiccia gorgonzola e grana
un'altra pizza salame piccante gorgonzola e melanzane
1.5 litri di birra
caffè 2 grappe e sensi di colpa....
però devo dire che dopo questa epica abbuffata ho ritrovato slancio e voglia di fare....scondo me ogni tanto fa bene fare schifo....

orange 15-03-2013 11:13 AM

Il giorno libero settimanale c'è per un motivo, forse non te lo hanno detto e quando lo hai scoperto ti sei rifatto degli arretrati:D

(Nemmeno più di tanto, se scorri queste pagine vedrai che sei perfettamente nella norma)

dario 690 15-03-2013 11:16 AM

è stato come essere in trance!!!!! hahahahahahaha che mangiata!!!!

ho notato comunque che la mia abbuffata è niente rispetto ad altri....

orange 15-03-2013 11:21 AM

Alla fine 2 pizze nel giorno libero ci stanno,magari se la "farcitura" è così massiccia una basta, ma dopo tanto tempo è capibile.

LiborioAsahi 16-03-2013 04:31 PM

8california uramaki
8philadelphia uramaki
8 affumicatomaki
9anamaki
4nigiri salmone
4nigiri tonno
8 Rainbow (tonno salmone avocado sgombro)
150ml di salsa di soia
un pugno di wasabi
2l di acqua nat
1caffè

orange 16-03-2013 06:43 PM

Non so cosa tu abbia mangiato, comunque è tanta roba:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 PM.