In realtà ho mangiato troppo, sono ancora assopito!
|
E si parte con la cioccolata, dannazione :D
|
Sabato mattina, prima di andare in falesia:
a casa... cappuccino doppio due croissant sfogliati al cioccolato (in realtà è uno solo, ma la dimensione è esagerata) 3 fette di pan carrè con burro di arachidi succo di arancia al bar... cappuccino cornetto alla crema |
ragazzi,non so dalle vostre parti,ma per me oggi è completo offseason:D...un augurio a tutti i babbi:D:D:D e.......Semel in anno, licet insanire..
![]() |
Quote:
costo del pasto 40euro circa? |
E qui viene il bello, 15€ scarsi :D
Magie degli AYCE! Una volta mi ha detto "la plossima volta andale no me, andale da mio nemico a mangiale" :D Cmq per i prezzi, due venerdì fa sono andato a mangiare in uno che "paghi quello che ordini" e con10 pezzi di sushi ero a 28€ dal menù :eek: P.s.: Sono le zeppole quei lavori? è tuttoggi che un mio amico napoletano mi rompe le palle dicendomi di andare nella tal pasticceria "che fanno i dolci come se fossimo a posillipo" e di regalare una zeppola (che supporrei essere quelle che hai postato) a mio padre. |
Crede che arriva fino a casa?:D
|
si si ,sono le zeppole:D...il punto è che le mie le ho dovute riempire a casa con del comune gelato valsoia...odiatemi pure per questo:D:D,ma in pasticceria(dappertutto qui da me direi),se chiedi qualcosa per intolleranti al lattosio ti credono di marte:D:D pazienza...alla fine eran buone ugualmente:D:D
ps:fale conoscele listolante a tutti isclitti di fu in bulking day:D:D:D |
|
Ma nessuno sgarra più?
Capisco che si avvicina l'estate... :D |
controllato in questi periodi xD ...tutti a dieta e qua gli unici a farci il c**lo siamo 3 o 4 xD
|
|
![]() vuoi esser mio amico? se vuoi ti do una mano alla prossima ricarica:D:D:D |
Io ieri da colazione a spuntino pomeridiano ho mangiato 6 piatti di tortellini.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50 AM. |