[Official Thread] Peccati di gola...
Che idea ragazzi :D
Qui postate tutti i sgarretti che fate durante la giornata, settimana, mese, anno :D , sbizzarritevi!!! inizio io; ieri di pomeriggio mentre facevo una passeggiata, mi sono comprato un piattino di ricci :D mmmh buoni! In serata, dopo cena, mi sono mangiato un mega biscotto San Martino ripieno, piu, un goccino di moscato :D |
uh dai che bello..prendo questo 3d come confessionale.. allora non sono l'unica che sgarra..
dunque ieri sera a cena un wafer loacker e sta mattina come colazione 6 wafer loacker confezione rossa.. eddai sono anche nel mestruo..io ho l'attenuante.. martedì invece..patatine san carlo light....eheh ero in premestruo..ma appena mi passano prometto che non sgarro +.. |
aspettate dopo il 25 novembre vi prego...
|
:D aspettiamo...
fatti vivo però ;) |
4 maron glacè...
... spettacolari! |
Allora,sabato di due settimane fa:
-Un metro di pizza (metà speck & mascarpone e metà bufala pomodori e crudo) con calzone alla salsiccia attorno -Un mezzo metro di pizza araba ( battuto di carne con spezie) -Gelato di crema e vaniglia Alle 3 di notte due panini con crudo e pugliese di Altamura. Sabato scorso: -Antipasto di crudo,bufala,mortadella e crescentine -Ravioli all'anatra -Tagliata al rosmarino con patate al forno -Mascarpone Ore 2 piada crudo e mozzarella Scusa Snow...:D O.T. Allora gareggi? |
Mizzica, alla faccia dello sgarrettino! :D
|
fai sempre + skifo. e io ke quando mi mangio 1 pizza mi metto a semidigiuno il giorno dopo
|
Quote:
![]() |
Non batterete mai Devil, state sicuri.
Gli unici che possono competere sono dsb(buon'anima :D) e Domen. Si narrano leggende che li identificano, a pieno titolo, come anello di congiunzione tra l'uomo ed il bidone aspiratutto :D |
Quote:
Io sarei un bidone dell'immondizia anche con un terzo dei suoi sgarri!!! :mad::mad::mad: |
Ragazzi mi conoscerete... sono piccolo ma vi assicuro che sono un bel bidoncino.....ehehehehe:D
|
per me tutta la vita è uno sgarro!.... :( pero evito almeno i fritti
|
beh ci sono varie caratteristiche ke possono rendere 1 sgarro grave o meno:
1. genetica 2. metabolismo 3allenamento 4. dieta seguita prima 5. integratori li ho messi a mio avviso in ordine importanza |
ieri : mattina uova e un etto e mezzo di bacon
merenda : 3 panini medi con la mortadella (saranno stati 2 etti di mortazza) sera:pennette porro salsiccia e panna, costata con patate in teccia.. :D:D:D sto da dio! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 AM. |