Vel il pesce azzurro è vero che ti dà anche grassi, ma a quel punto limiti il condimento e trovi il tuo nuovo equilibrio, oppure vai di nasello-merluzzo-platessa e lì i grassi li trovi solo con la lente d'ingrandimento
|
Ma dai, se ci mettiamo a contare i grassi del pesce vuol dire che facciamo gli agonisti...o che forse dobbiamo rivedere a fondo l'approccio, se la finalità è la salute ed una forma fisica soddisfacente.
Ripeto la mia Veleno, non è questa la sostanza. |
ASINI TUTTI! :D
Ho trovato l'alimento adatto: SEITAN. valori x 100gr pro: 25gr chos: 8gr fat: 0,6gr et voilà! |
Mmm...scarso valore biologico, può dare intolleranze, di fondo è un concentrato di glutine.
Dai, ci hai provato :D In compenso se ti fai insegnare da Soft o Ebbu come farlo, non spendi nulla (si usa la farina)ed è pure buono. |
Direi che ho fatto centro! :D
Se posso prepararmelo da me è una pacchia. Il vb può essere "corretto" abbinando altre fonti proteiche "nobili". |
Quali?
Le hai scartate tutte :confused: |
Quote:
Vai di seitan , poi ci dirai :D:D:D:D |
:D
Vedi che tornano in campo gli insetti! Economici, di facile reperibilità e costano poco. Comprati delle proteine del fagiolo allora, non costano una mazza. |
Paghi per quello che hai.
Anche se avendo scartato gli albumi per il discorso "peti"non credo che farebbero al caso suo |
Intendevo per innaklzare il vb il combinozzo seitan+ proteine del fagiolo.
|
Scusa ma non ho capito: gli albumi non vanno bene neanche cotti?
Crudi personalmente non li considero neanche commestibili, ma cotti non mi sembrano peggiori del seitan...:confused: |
Quote:
Anche qualche albume o latticino ci può stare. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12 AM. |