vedo che molti di voi mangiano le uova a colazione....io( tranne se la notte per qualche motivo non ho dormito) non riesco proprio a mangiarle la mattina :(
al momento stavo facendo blend+ latte pastorizzato fresco + pan bauletto con marmellata 100% e burro + alcune volte frutta frullata... avena quale comprate? |
Fiocchi, pezzatura grande o piccola in genere qualsiasi marca meglio se Bio...
Se li trovo (li preferisco) i quaker white oats Farina di fiocco (in aluni negozi la trovi anche come crema di avena)... Oddio puoi anche comprare i fiocchi a pezzatura grande (che sono i meno costosi) e poi divertirti con un macinacaffe' a trovare il tuo ideale... Ogni tanto compro la decorticata ma e' una palla da cucinare... :) |
Quote:
|
Al momento la mia colazione è formata da, 3 uova (3 albumi + 1 tuorlo) + 70gr di avena + 2 kiwi.
|
albumi avena banana cannella cioccolato extra fondente
|
Da domani sciolgo un quadratino di cioccolata nel tegamino dell'avena.
MANGIONI!!! mi state facendo venire la voglia :D |
Quote:
proteine,multivit,omega 3,fette biscottate,marmellata e in inverno latte. |
Quote:
a meno che non fai colazione alle 11,io vomiterei tutto |
200gr fiocchi d'avena tutti buttati nell aranciata :P
60gr mandorle secche 200gr carne petto di pollo |
80gr emmental a fette
80gr prosc. cotto gallette di riso finchè non finisco emmental e prosciutto multivitaminico |
Oggi:
-3 albumi + 1 tuorlo + 40gr farina kamut con un filo d'olio, strapazzati in padella. -30gr di avena mangiata cruda :D -200gr kiwi |
Quote:
Comunque alle 8.15 inizio a mangiare. |
Quote:
|
Latte+whey
6 fette bisc. integrali Mela+cannella Burro d'arachidi/olio di lino Multivitaminico |
Quote:
allora CERCA di andare a ff***** :D il tuo intervento non è che mi interessasse minimamente, tanto per la cronaca :cool: per il resto grazie a tutti quelli che stanno rispondendo :) piu' o meno le colazioni che fate sono le alternative che uso pure io ma comunque mi interessava conoscerle :) l'unica cosa è che sapevo che molti sono bravi in cucina nel preparare colazioni complesse cosa che a me proprio mi manca! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 PM. |