Da "capace" in cucina ti dico che non bisogna essere degli chef di professione, basta la voglia e imaparare quelle 2 o 3 cose base di cucina è un attimo.
Poi usarle per fare un po' di tutto è automatico. Magari al mattino manca anche il tempo ma se la scusa è il non essere capace allora è una pessima scusa:) (Molte delle ricette elaborate di cui parli te farebbero gradare "Abominio!!!" ad un vero cuoco :D) |
Quote:
YEAH |
Quote:
|
Ma sono l'unico in tutto il forum che mangia ancora i Plasmon?:D
La mia colazione è 500 ml latte ps + 25 plasmon :) Basta guardare l'etichetta dei plasmon e contengono davvero di tutto :) |
mi fan schifo i biscotti, quindi ne so poco riguardo ai plasmon...però mi fa ridere pensare a un omone da palestra che fa colazione ocn i plasmon :D!!!
|
Quote:
|
Ingredienti Plasmon
Farina Di Frumento Tipo 0, Zucchero, Latte Scremato In Polvere, Olio Vegetale, Integratore Plasmon (Proteine del Latte), Agenti Lievitanti (E503, E500, E336), Malto, Sali Minerali (di Calcio E Ferro), Olio di Oliva, Burro, Sale, Aromi, Vitamine (B1, B2, B6, PP). Con glutine. Ma lo vendono da solo l'Integratore Plasmon?:D Aprirei una discussione in Integrazione! |
Quote:
Integratore plasmon..ahahah..magari è qualche ormone per quello che i bambini crescono sani e forti ahahahaha ( scherzooooooo :D ) |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote: