Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2011, 08:47 PM

Ragazzi ma stiamo scherzando?
Io se fossi come i miei amici sarei a idolare il DIO alcol tutte le sere e a vedere gente che si sfida l'uno con l'altro a chi fa più cazzate, beve di più, gioca alle macchinette e fuma
Dalle mie parti non esiste molto divertimento abitando in una provincia di 60.000 anime vi lascio immaginare ... qui i ragazzi di paeselli con quattro galline come abitanti non sanno davvero che fare e vivono praticamente nei bar. Da me ci sono cose come la "passatella" e "l'indorzaturo" che sono giochi che fanno tutta la giornata per sfidarsi a chi beve di più che i ragazzi iniziano a fare fin da giovanissimi!

Io è una vita che faccio sport ma Se non avessi iniziato a fare bbing 4 anni fa nel modo in cui lo vivo ora avrei continuato per quella strada... e li si che ci sono i problemi!

Quindi non criticate se preferisco non fare tardi la sera come loro fino alle 5 la mattina dato che il giorno dopo ho la mia bellissima dieta da seguire e l'occasione per cogliere un nuovo giorno per allenarmi!

Voi qui mi venite a parlare di malattia mentale per seguire una passione in una maniera più accanita della vostra... io preferisco non sgarrare (sgarrare il meno possibile) e restare nel mio piccolo mondo, dato che ogni volta che ne esco trovo solo gente con pessime abitudini e quando dico pessime dico esagerate per davvero!

Per liborio hai chiaramente esagerato e ti dico che mi ha dato fastidio come hai risposto...

Ultima Modifica di TheIron : 22-01-2011 08:51 PM.

Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione