![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi ma stiamo scherzando? Io se fossi come i miei amici sarei a idolare il DIO alcol tutte le sere e a vedere gente che si sfida l'uno con l'altro a chi fa più cazzate, beve di più, gioca alle macchinette e fuma Dalle mie parti non esiste molto divertimento abitando in una provincia di 60.000 anime vi lascio immaginare ... qui i ragazzi di paeselli con quattro galline come abitanti non sanno davvero che fare e vivono praticamente nei bar. Da me ci sono cose come la "passatella" e "l'indorzaturo" che sono giochi che fanno tutta la giornata per sfidarsi a chi beve di più che i ragazzi iniziano a fare fin da giovanissimi! Io è una vita che faccio sport ma Se non avessi iniziato a fare bbing 4 anni fa nel modo in cui lo vivo ora avrei continuato per quella strada... e li si che ci sono i problemi! Quindi non criticate se preferisco non fare tardi la sera come loro fino alle 5 la mattina dato che il giorno dopo ho la mia bellissima dieta da seguire e l'occasione per cogliere un nuovo giorno per allenarmi! Voi qui mi venite a parlare di malattia mentale per seguire una passione in una maniera più accanita della vostra... io preferisco non sgarrare (sgarrare il meno possibile) e restare nel mio piccolo mondo, dato che ogni volta che ne esco trovo solo gente con pessime abitudini e quando dico pessime dico esagerate per davvero! Per liborio hai chiaramente esagerato e ti dico che mi ha dato fastidio come hai risposto... |
|
![]() |
Tags: bodybuilding, dilemma |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|