FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   mia alimentazione giusta? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/16673-mia-alimentazione-giusta.html)

ghbody 07-02-2011 10:45 PM

mia alimentazione giusta?

ciao a tutti...sono nuovo del forum..colgo l occasione per presentarmi e dare qualche info...mi chiamo edoardo ho 17 anni alto 180cm peso 65kg... la mia almintazione è:
colazione: multivitaminico biscotti integrali (2-3) succo di frutta, banana 30g di proteine del siero del latte (super whey) in 200ml di latte scremato
spuntino:panino con bresaola o barretta (40% carb, 30% protei 3o% grassi)
pranzo: 100g riso 2 fettine di carne o pollo o tacchino 2 tuorli d uovo verdura una mela
aspetto due ore e mezza per avere lo stomaco vuoto e assumo 2,5g di l-argitina ,amminoacidi ram(6distribuiti nel corso della giornata) creatina monoidrato(20g 10g la mattina e 10 dopo allenamento) sciolta con destrosio... dopo allenam 30g di protein del siero del latte + gatorade..
cena due fettine di carne bianca o filetti di merluzzo verdura e frutta
prima di andare a dormire :1g di arginina e 0,5g di l-teanina e melatonina......
è una buona dieta per massa?
(ho scritto anche degli integratori perchè così la si può considerare globalmente...)

orange 08-02-2011 09:36 AM

Come ti avevo detto preoccupati di prendere il cibo da fonti pulite, cereali integrali, frutta, verdura, uova, carne o pesce, olio evo, ec....

Con le quantità lascia perdere la bilancia, regolati ad occhio e segui l'appetito.

Junk food eliminalo, tieni un giorno a settimana libero dove mangi come ti pare oppure un paio di pasti nell'arco della settimana.
Se poi ogni tanto ne fai di più fa niente, basta che la norma è un alimentazione pulita.

Bere gatorade post-wo è come bere un aranciata al posto di una spremuta fresca.
Post-wo proteine veloci più carbo. Ci sono integratori di carbo ma anche il cibo solido va bene

ghbody 10-02-2011 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 256984)
Come ti avevo detto preoccupati di prendere il cibo da fonti pulite, cereali integrali, frutta, verdura, uova, carne o pesce, olio evo, ec....

Con le quantità lascia perdere la bilancia, regolati ad occhio e segui l'appetito.

Junk food eliminalo, tieni un giorno a settimana libero dove mangi come ti pare oppure un paio di pasti nell'arco della settimana.
Se poi ogni tanto ne fai di più fa niente, basta che la norma è un alimentazione pulita.

Bere gatorade post-wo è come bere un aranciata al posto di una spremuta fresca.
Post-wo proteine veloci più carbo. Ci sono integratori di carbo ma anche il cibo solido va bene

grazie! una curiosità :l alimentazione dovrebbe essere maggiormente proteica i giorni in cui c è allenamento o deve essere sempre uguale? quante volte alla settimana è consigliabile andare in palestra?

orange 10-02-2011 04:43 PM

Visto che ti ho detto che l'alimentazione devi curarla ma senza diete e grammature, tra giorni di wo e no come differenza fai il postwo se dovresti aspettare molto per cenare.

Non c'è n numero di giorni per allenarsi, dipende da obbiettivi, programma ecc..
Comunque in linea di massima perti dall'idea di fare almeno 3 giorni di pesi.
A seconda dei programmi e se fai altro possono aumentare.

Se hai bisogno di aiuto vai nella sezione allenamento così trovi anche consigli più specifici.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26 AM.