Acid Angel |
26-02-2011 08:08 AM |
Quote:
Originariamente inviato da Freedom
(Scrivi 260767)
Perfetto ti ringrazio molto Angel...l'unica modifica che penso di fare è quella di aggiungere dell'avena perchè vorrei utilizzare questo frullato a colazione e quindi mi servono dei carbo...attualmente mangio un tortino solido con gli stessi ingredienti ma in questo modo sarebbe molto più rapido da consumare perchè è liquido! Solo una domanda: ma in pratica prima metto il tutto(albumi, tic,vanillina,avena) in forno in un contenitore e poi si dovrebbe creare un "pappone" un pò solido che dovrei mettere nel frullatore e aggiungerci limone e acqua...tutto giusto?
|
Sì esatto. Anzi io faccio così... metto albumi e aromi direttamente (il succo di limone e l'acqua li aggiungo dopo però) nel bicchiere alto del frullatore a immersione, il minipimer. Appena dal microonde vedo l'albume più gonfio e cotto allora aggiungo la parte liquida e immergo il frullatore. Così ho il controllo immediato della consistenza e all'occorrenza aggiungo acqua.
Per l'avena se hai un minuto in più, ma solo uno (giuro :D ) puoi prendere i quaker, metterli in un piatto con acqua e anche senza girare mentre nel frattempo ottimizzi i tempi e frulli gli albumi, fai cuocere la succitata avena nel micro max potenza finché non vedi che gonfia un po'... così volendo ci puoi rovesciare sopra la crema di albumi e mangiare la tua colazione con il cucchiaio...
:)
|