il vostro Miglior frullato
RAgazzi spero questo post possa essere di spunto per tutti..
Al via a chi si e sbizzarrito di piu... qual è stato ed è il frullato migliore che avete provato..? postate gli ingredienti...=) |
quando ero piccolo andavo pazzo per banane latte e zucchero :D
fantastico :p un altro era identico ma con in più le fragole penso che con delle buone proteine alla vaniglia o neutre venga buono lo stesso |
proteine con acqua :)
|
Schev tu si che hai sempre il fisico asciuttooo:)
Cmq ne ho provato uno fenomenale Latte uova olio evo e mela...buono! |
al momento no, son infortunato e mi sto prendendo un riposo da mesi duri di allenamenti (12 a settimana)
|
Quote:
|
acqua frullata con proteine :D cene son talmente tanti intrugli, non ci vuol poi molto a mettere degli ingredienti nel frullatore con dei liquidi e frullare tutto, i frullati son adatti agli hard gainer, chi cresce facile preferisce aver il piacere di masticare il cibo solido e farlo durare quanto più possibile =)
|
whey al cacao e powerade al limone :P post wo ovviamente ;)
|
Due tuorli d'uovo, whey cross flow al cioccolato, panna.
|
Gomma di xantano, 200ml latte, 200ml acqua, cacao o vaniglia e una decina di gocce di dolcificante.
Dopo aver frullato esce una specie di mousse. Ovviamente abbondando con l'acqua viene fuori una specie di frullato. |
Albumi, yogurt magro, pan bauletto integrale, banana, cacao maro, burro di arachidi, latte, all'occorrenza anche kiwi e mela.
|
Yashiro sei un mito per me!:)
|
Quote:
|
Quote:
|
1 litro albumi pastorizzati;
1 vasetto di yogurth greco; 200gr latte ps; una spolverata di cacao amaro; qualche fragola; Digeribile quanto un frullato di acciaio liquido, sapore abominevole, alito di cavallo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 PM. |