il vostro Miglior frullato
RAgazzi spero questo post possa essere di spunto per tutti..
Al via a chi si e sbizzarrito di piu... qual è stato ed è il frullato migliore che avete provato..? postate gli ingredienti...=) |
quando ero piccolo andavo pazzo per banane latte e zucchero :D
fantastico :p un altro era identico ma con in più le fragole penso che con delle buone proteine alla vaniglia o neutre venga buono lo stesso |
proteine con acqua :)
|
Schev tu si che hai sempre il fisico asciuttooo:)
Cmq ne ho provato uno fenomenale Latte uova olio evo e mela...buono! |
al momento no, son infortunato e mi sto prendendo un riposo da mesi duri di allenamenti (12 a settimana)
|
Quote:
|
acqua frullata con proteine :D cene son talmente tanti intrugli, non ci vuol poi molto a mettere degli ingredienti nel frullatore con dei liquidi e frullare tutto, i frullati son adatti agli hard gainer, chi cresce facile preferisce aver il piacere di masticare il cibo solido e farlo durare quanto più possibile =)
|
whey al cacao e powerade al limone :P post wo ovviamente ;)
|
Due tuorli d'uovo, whey cross flow al cioccolato, panna.
|
Gomma di xantano, 200ml latte, 200ml acqua, cacao o vaniglia e una decina di gocce di dolcificante.
Dopo aver frullato esce una specie di mousse. Ovviamente abbondando con l'acqua viene fuori una specie di frullato. |
Albumi, yogurt magro, pan bauletto integrale, banana, cacao maro, burro di arachidi, latte, all'occorrenza anche kiwi e mela.
|
Yashiro sei un mito per me!:)
|
Quote:
|
Quote:
|
1 litro albumi pastorizzati;
1 vasetto di yogurth greco; 200gr latte ps; una spolverata di cacao amaro; qualche fragola; Digeribile quanto un frullato di acciaio liquido, sapore abominevole, alito di cavallo. |
Quote:
|
Quote:
2 mele 1 arancia rossa da spremuta 2 kiwi (o 1 banana maturissima) 2 cucchiai di zucchero :eek: 2 bicchieri di latte....... ottimo sapore :cool: ora ogni tanto ancora lo rifaccio xo senza zucchero...... xo quello ke piu mi piace è composto da whey dymatize 12 hours al mirtillo e ghiaccio!!! mamma mia ke roba...;);) |
whey neutre, ricotta, cacao ... addensanti a piacere , dolcificanti se nn va l'amaro.
la ricotta lascia tipo pallini che si sciolgono in bocca, per me iperfighi. in genere trovo che whey neutre+maltodestrine = gusto galatine (io amo le galatine!!) |
Mamma mia ragazzi alcuni fanno accapponare la pelle :D:D:D:D:D:D...................................... .................................................. ..... scherzo:), ora ho la curiosità di provare il mega intruglio di Yashiro :D:D:D se non mi sentite più sul forum, sono sicuramente collassato :D:D:D ahahahahahaha
|
Quote:
|
Io mi trovo bene prendere 10 uova e dopo averle bollite le sguscio, prendo solo i bianchi +
una banana + 15 o 20 mandorle + 1/2 bicchiere d'acqua e il frullato è pronto! :) Odore sgradevole ma sapore a parer mio ottimo! :D:D:D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Hahah qllo con la ricotta secondo me e buono'
con l aggiunta di qualche fetta biscottata integrale:) |
1 banana
10 tarallucci 1 mela 200 ml latte intero zucchero proteine in polvere 5 cucchiai panna da cucina questa era la mia colazione quando mi seguiva una nutrizionista per prendere peso. a dire il vero le proteine non facevano parte della ricetta originale, sono una mia aggiunta! |
Quote:
|
Quoto Shevuzzo sui cibi masticabili e lo estendo a chi cmq mangia poco in generale. Io frullo di tutto ma vi aggiungo sempre una parte croccante come All Bran o frutta secca.
Adoro ricotta cacao amaro Tic e vanillina, ma molto più spesso (anche con albumi cotti o quark) ci faccio un budino aggiungendo più acqua e gelatina, mettendo a refrigerare qualche ora. |
un frullato come pasto sostitutivo in casi estremi:
50gr whey al cacao 80% (o altro gusto a piacere ma io avevo solo il cacao) 40gr maltodestrine 30gr pane grattuggiato (io lo facevo precedentemente con le fette biscottate integrali polverizzate, è da preferire) vitamine e sali i 2 cps (se si trovano quelli in bustine idrosolubili è meglio) EAA 10gr (facoltativo, se si hanno a disposizione meglio insieme ad altri amino) burro d'arachidi un bel cucchiaio colmo (avrei preferito l'olio extra vergine ma non potevo tenerlo in armadietto) acqua (qualche volta ho potuto usare lo yogurt ma in casi rarissimi) 5 min nel frullatore, diventa una pappetta densa da tirar fuori con il cucciaio e da mangiare con esso (se si aumenta la dose d'acqua logicamente diventa molto più liquido). Utile quando non puoi cucinare ma hai una presa della corrente a portata di mano XD lo utilizzavo quando ho fatto il RAV nell'esercito nella mia brevissima esperienza quando non potevo permettermi orari da seguire e mangiare massimo 2 volte al giorno specialmente la sera;) |
Quote:
infatti ormai non riesco nemmeno a guardare la busta, vi vien la nausea :eek: però devo dire che ho preso peso rapidamente :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bisogna sempre abbinare una parte croccante ad una budinosa o morbida, è quella l'essenza del gusto :) |
Quote:
|
Che ne dite di questo:
50 gr spezzatino di soia 250 ml di latte 5gr olio evo una spolverta di cacao' |
orrendo
|
albumi banana avena e cannella
o albumi banana avena e cacao amaro |
fantasia poca =)
|
le uova crude o pastorizzate non andrebbero mai prese crude
p.s. intendo consumate senza la cottura |
sisi ci son dei post in merito..dove è approfondito il discorso..io li cuocio e ilproblema è risolto =)
|
Beh se il frullato di andrea ci a venire gli addominali come il suo avatar...ben venga:):):)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23 PM. |