Quote:
ah dimenticavo la salsa di soia cosa ne pese? non sono troppi cho? |
se vuoi abbuffarti per un pranzo e poi non mangi nulla dopo ci sta, visto che è lo sgarro..
altrimenti l'ideale sai anche tu qual è, ma dopo rischi di non fare più lo sgarro :D vai tra al massimo cala un po' di riso..o non mangiare il gelato..non pensare troppo nel giorno libero..dopo sennò rischi di fissarti..questo pranzo ti valga come esperimento..così vedi come ti sentirai dopo, e come reagisce il tuo corpo.. cmq ricordati di pesarti tutte le settimane, e controlla di non aumentare più di 3etti alla sett se è possibile..(prendi una bilancia digitale) |
Quote:
|
come quanto sarebbe?? :eek::eek:3 etti (ettogrammi)=3 hg.=300 gr. :D:D
la slsa di soia, non la uso mai perchè non mi piace il sapore..boh..non saprei, prendila ogni tanto..vah.. |
Quote:
|
si io ti dicevo una bilancia digitale qualunque perchè così è più facile capire rispetto ad una bilancia con la lancetta e le tacchette..
|
:p
Quote:
se domani mattina mi peso a stomaco vuoto e sono a 57,10 e alla domenica sera o lunedì mattina mi peso e sono a 58,80 non va bene? non ho capito bene quanto sono 300 g fammi un esempio per favore.grazie! scusa la mia ignoranza xD:D |
:eek: 300grammi sono 0.3kg
|
Quote:
|
...mi allibisci. :eek:
Cmq 57,900kg |
Quote:
cmq è cm t ha detto liborio.. |
Quote:
mick stamattina mi sono pesato dopo la abbuffata di ieri a pranzo e pesavo 1 kg e mezzo in + è normale? mick la la trippa di bovino adulto va bene come sostituzione del pollo o tacchino alla sera??parliamo sempre di 200g |
Trippa la sera??
Cosa contiene la trippa fatta dalle tue parti, perchè da me è una cosa mooolto grassa e a me non piace di sapore. |
è normale.
Ti devi "svuotare". Pesati dopo almeno un giorno in più. La trippa, se non ti fa schifo, è ok. Ma 2 etti sono il minimo sindacale. La trippa, condimenti escusi ha circa 3-4g di grassi e 12-13 di proteine per etto. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44 PM. |