bastoncini di pesce surgelati
come fonte proteica a cena o a pranzo come considerate i bastoncini di pesce surgelati cotti al forno?sono troppo grassi nonostante la cottura al forno?
|
quelli con o senza impanatura?
|
Il pesce impanato surgelato ha davvero troppi carbo, si potrebbero mangiare in quantità a pranzo ma solo quelli...
|
li vedo più come un pasto semisporco..ovvio se ne mangi due non muori..cerca quelli non findus ma artigianali surgelati con gli ingredienti scritti..io se devo mangiare i bastoncini ne mangio 12 altrimenti non ci provo gusto :p
|
Il cibo impanato se fatto al forno non è poi così male come si pensa (pesce o carne, uova e pangrattato)
Ma a patto che sia fatto in casa, perchè i prodotti industriali sono junk food. |
puoi impanarteli da solo se no. Impanare con ingredienti genuini e cuocere senza frittura li renderebbero un buon cibo.
|
Quote:
ps be se vuoi fallo anche a cena ma al posto del pollo/tacchino/uova. |
se il trancio di pesce non lo è e tu non aggiungi grassi per la panatura, non sarà di certo grasso come alimento.
Cmq la panatura la faccio con farina integrale e albumi. |
liborio ma tu riesci a farli come quelli findus ?
i findus come molti prodotti panati sono prefritti, quindi la panatura regge bene anche al forno perchè in realtà il prodotto ha già subito un passaggio di cottura |
No :p, io non ho mai impanato del pesce in realtà :p
Però ho panato tonnellate di petto di pollo :D Poi li cuocio o al forno, dove la panatura tiene bene o in padella inumidendo soltanto con un pelo d'acqua e insaporendo con spezie ( ora sono nel periodo curry ;)). In padella, rigirandoli, un po dello strato più esterno si distacca, ma non bado a certe sottigliezze!!! |
pure io ogni tanto capita che mi li faccio, però ovviamente cottura al forno e non certo fritti in padella.
|
Quote:
|
Quote:
Basta che penso alle crostate della mulino bianco o quelle di mia mamma, le m.b. saranno perfette ma non reggono il confronto con una casalinga. Anche fare un paragone tra i bastoncini "home made" con quelli findus non è poi così giusto, i findus sono fritti, se quelli casalinghi li fai al forno è normale che vengano diversi. |
dei filetti di merluzzo bolliti cosa ne pensate, molte volte li mangio nello spuntino pomeridiano assieme a dei carbo...
|
Perfetti da alternare alla carne, specialmente se le alternative sono il pesce inscatolato!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 AM. |