Video su industrie alimentari
|
Questa sera lo vedo... Di cosa parla grossomodo?
|
perchè cazzo hanno aperto il fianco della mucca per estrarre il vitello :eek::mad: (circa minuto 25)?????
|
anche a 1e12 quando castrano il maialino, che brutto :mad:
Sarebbe bello smettere di mangiare carne di porco... |
oddio quasi svenivo..non ho capito se è nato morto il vitellino visto che lo hanno portato tipo obitorio, quello sarebbe un parto cesareo?
Cavolo ci vanno con una calma e una tranquillità disarmante..manco non fosse una creatura.. |
Secondo me è solo "stonato" dall'anestesia, nopn morto!
|
non so..vengono trattati come prodotti poverini..anche se ciò ahime si sapeva..vidi una volta un doc diretto da jamie oliver, non so se conoscete, famoso chef britannico della bbc dove facevano vedere gli allevamenti di polli, tutti i pulcini maschi che nascevano venivano soppressi senza mezze misure in una campana di vetro che li faceva morire per asfissia..
|
Io la carne di maiale in genere non la mangio perché non mi piace :o , tranne gli insaccati (che preferisco evitare in genere per altri motivi), ma non capisco chi si fa le bistecche coi suini
|
il maiale è il meglio, sei un matto :p
|
Quote:
|
non ho capito il problema di chi mangia il maiale..io mangio pure il cavallo ottimo ^_^
|
sul cavallo sembra che non sia carne molto buona come qualità, più che altro per il tipo di cavalli che vanno a finire al macello.
Per il maiale non mi piace per gusto personale, cioè proprio le bistecche non mi piacciono, è solo un modo per risparmiare sulla carne evitando di comprare la carne di manzo, ma allora tanto vale non mangiare carne. Diverso è sugli insaccati ecc che col maiale vengono benissimo, oppure per chi in questo forum segue diete con molti grassi saturi il lardo e lo strutto |
nemmeno a me piace il maiale, però essendo una carne bianca e tolto il grasso evidente, la parte mangiabile dovrebbe essere magra. Almeno ho sempre saputo così e sarebbe pure da preferire alla carne rossa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 AM. |