Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
peppe855 peppe855 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito settaggio-alimentazione - 31-03-2011, 04:29 PM

settaggio-alimentazione

Ragazzi salve, inizio con il dirvi che sono alto 1,70 e peso 70 kg ho cominciato una certa alimentazione seguendo lo schema dei 2.2gr di pro per kg di massa magra e 4.4gr di carb per kg massa magra ora il mio dubbio è quale deve essere la distribuzione dei carbo pro e grassi nei miei 6 pasti?? leggendo qui e la' tipo dieto a zona ho letto esempio ke se ho 60kg di massa magra faccio 60x2,2=numero tot pro giornaliere diviso per 7 ho il numero di blocchi diviso per 6(i pasti) ho il numero di blocchi per pasto delle pro mentre qllo dei carbo è nel rapporto 1 blocco pro cioè 7 gr 1 blocco di carbo 9 grammi e 1 di grassi 3gr quindi esempio mi viene 3 blocchi a pasto di pro vuol dire 3x7=21gr pro mentre 3x9=27gr carb 3x3=9gr grassi per singolo pasto! che dite va bene per aumentare di peso? come la modifichereste?? grazie a tutti

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione