|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
settaggio-alimentazione -
31-03-2011, 04:29 PM
settaggio-alimentazioneRagazzi salve, inizio con il dirvi che sono alto 1,70 e peso 70 kg ho cominciato una certa alimentazione seguendo lo schema dei 2.2gr di pro per kg di massa magra e 4.4gr di carb per kg massa magra ora il mio dubbio è quale deve essere la distribuzione dei carbo pro e grassi nei miei 6 pasti?? leggendo qui e la' tipo dieto a zona ho letto esempio ke se ho 60kg di massa magra faccio 60x2,2=numero tot pro giornaliere diviso per 7 ho il numero di blocchi diviso per 6(i pasti) ho il numero di blocchi per pasto delle pro mentre qllo dei carbo è nel rapporto 1 blocco pro cioè 7 gr 1 blocco di carbo 9 grammi e 1 di grassi 3gr quindi esempio mi viene 3 blocchi a pasto di pro vuol dire 3x7=21gr pro mentre 3x9=27gr carb 3x3=9gr grassi per singolo pasto! che dite va bene per aumentare di peso? come la modifichereste?? grazie a tutti |
|
|