![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() Comunque per ora (da una settimana) che seguo la dieta nuova e mi trovo bene, soprattutto a mangiare molto alla mattina! Ho anche ritrovato la... Regolarità intestinale ![]() |
|
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque non voglio più sentire domande simili, le vacanze sono vacanze!!!! ![]() Se mangi bene tutto l'anno cosa vuoi che succeda anche se mangi per 2 settimane schifezze? Poi in un albergo non mangierai petti di pollo e riso bianco, ma nemmeno junk food. |
|
![]() |
(#18)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Nono, ma junk food non sono mai stato abituato a mangiarli, pizzette (la piazza solo il sabato, in compagnia XD), pastine, patatine fritte, hamburger e altre amenità varie mi stanno proprio antipatiche, anche per come vengono consumate, non mi piace mangiare velocemente e con alimenti che non mi (passatemi il termine) soddisfano ![]() E il brutto è che nessuno ne parla ad esempio a scuola e si continuano a pubblicizzare e consumare questi alimenti. |
|
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vai a diffondere il verbo.... ![]() Comunque come ti avevo detto anche io è un discorso giustissimo. A scuola mancano molti insegnamenti che sarebbero più utili di qualsiasi poesia o teorema. Anche i genitori dovrebbero educare, ma se nemmeno loro hanno le basi l'unica via è quella scolastica. I media li lascio perdere perchè per questioni pubblicitarie non potranno mai dire che il junk food è da eliminare ![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Volevo aggiornarvi sulla situazione e porvi qualche domanda. é un mese che seguo la dieta per la massa postata, i risultati si vedono, sono aumentato di 3kg e la massa è aumentata ![]() ![]() Mi sembra anche di essermi come gonfiato, cioè la pancia è venuta avanti, è possibile? ![]() Non avendo mai fatto esperienze di dieta non vorrei star sbagliando qualcosa. Inoltre volevo chiedere, siccome probabilmente tra poco inizierò ad allenarmi più pesantemente a kung fu rischio di perdere la massa (anche se poca) acquistata? Si parla di un un'ora/due di calci, pugni, lotta e un po' di corsa. |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() un minimo brucerai anche massa con due ore di kung fu pesanti e corsa, specie se, come immagino, sarà più volte a settimana..dovrai aumentare le kcal gradualmente e vedere come va.. per la buzzetta ti consiglio di fare esperimenti (a parte che è normale che un po' ti venga, viene a tutti oh è grasso accumulato nel tempo) riducendo i cho e alzando i grassi, ma io fossi in te se non hai particolari esigenze estetiche da spiaggia me ne fregherei e continuerei a far massa fino a quando non vedi che il grasso comincia ad aumentare molto..cavolo hai 17 anni sfrutta il tuo metabolismo da struzzo e tutti i benefici della tua giovane età specie in termini di recupero (cose che non avrai mai più) e quindi magna e spigni! ![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
|
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si sei un po' favorito nell'effetto panza dall'iperlordosi, che cmq non è così marcata..io sono ancora peggio..e in più ho il bordo costale sporgente che mi tira proprio in avanti la pancia..pensa cosa dovrei dire io.. ![]() quindi ribadisco quanto detto prima..magna e spigni! ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ottimo XD Potrei provare a fare esercizi per l'iperlordosi? Al mare ci dovrei andare verso metà agosto, che soluzione dovrei adottare se volessi togliere un po' l'effetto panciotta? XD Grazie mille per la pazienza! |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() te l'ho già detto, se vuoi continuare a far massa hai bisogno di tante kcal e quindi devi provare ad abbassare i cho alzando però i grassi.. altrimenti se vuoi proprio fare definizione (ma allatua età te lo sconsiglio, come già detto) devi fare una dieta ipocalorica, abbassando tutto ma spt i cho e costruirti un allenamento nuovo (chiedendo nella sezione apposita) non conosco esercizi per la lordosi |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Da ieri mi sono totalmente sgonfiato, la pancia gonfia era causata da un virus latente (a detta del medico) che mi ha causato una gastroenterite niente male ![]() Spero di poter tornare ad allenarmi prima possibile! Intanto ieri avevo 39 e mezzo di febbre alla sera e oggi nulla! ![]() |
|
![]() |