|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
Rookie
|
03-05-2011, 10:51 PM
Quote:
Comunque per ora (da una settimana) che seguo la dieta nuova e mi trovo bene, soprattutto a mangiare molto alla mattina! Ho anche ritrovato la... Regolarità intestinale |
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
03-05-2011, 10:57 PM
Comunque non voglio più sentire domande simili, le vacanze sono vacanze!!!! Se mangi bene tutto l'anno cosa vuoi che succeda anche se mangi per 2 settimane schifezze? Poi in un albergo non mangierai petti di pollo e riso bianco, ma nemmeno junk food. |
|
|
(#18)
|
||
Rookie
|
03-05-2011, 11:08 PM
Quote:
Nono, ma junk food non sono mai stato abituato a mangiarli, pizzette (la piazza solo il sabato, in compagnia XD), pastine, patatine fritte, hamburger e altre amenità varie mi stanno proprio antipatiche, anche per come vengono consumate, non mi piace mangiare velocemente e con alimenti che non mi (passatemi il termine) soddisfano E il brutto è che nessuno ne parla ad esempio a scuola e si continuano a pubblicizzare e consumare questi alimenti. |
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
03-05-2011, 11:13 PM
Vai a diffondere il verbo.... Comunque come ti avevo detto anche io è un discorso giustissimo. A scuola mancano molti insegnamenti che sarebbero più utili di qualsiasi poesia o teorema. Anche i genitori dovrebbero educare, ma se nemmeno loro hanno le basi l'unica via è quella scolastica. I media li lascio perdere perchè per questioni pubblicitarie non potranno mai dire che il junk food è da eliminare |
|
|
(#20)
|
|
Rookie
|
07-06-2011, 08:13 PM
Volevo aggiornarvi sulla situazione e porvi qualche domanda. é un mese che seguo la dieta per la massa postata, i risultati si vedono, sono aumentato di 3kg e la massa è aumentata ma da una settimana mi sono accorto che mi sta comparendo un cuscinetto di ciccia quando mi siedo nel basso ventre, é normale o dovrei diminuire i carboidrati? Mi sembra anche di essermi come gonfiato, cioè la pancia è venuta avanti, è possibile? Non avendo mai fatto esperienze di dieta non vorrei star sbagliando qualcosa. Inoltre volevo chiedere, siccome probabilmente tra poco inizierò ad allenarmi più pesantemente a kung fu rischio di perdere la massa (anche se poca) acquistata? Si parla di un un'ora/due di calci, pugni, lotta e un po' di corsa. |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2011, 08:31 PM
un minimo brucerai anche massa con due ore di kung fu pesanti e corsa, specie se, come immagino, sarà più volte a settimana..dovrai aumentare le kcal gradualmente e vedere come va.. per la buzzetta ti consiglio di fare esperimenti (a parte che è normale che un po' ti venga, viene a tutti oh è grasso accumulato nel tempo) riducendo i cho e alzando i grassi, ma io fossi in te se non hai particolari esigenze estetiche da spiaggia me ne fregherei e continuerei a far massa fino a quando non vedi che il grasso comincia ad aumentare molto..cavolo hai 17 anni sfrutta il tuo metabolismo da struzzo e tutti i benefici della tua giovane età specie in termini di recupero (cose che non avrai mai più) e quindi magna e spigni! |
|
|
(#22)
|
||
Rookie
|
07-06-2011, 08:36 PM
Quote:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2011, 08:43 PM
si sei un po' favorito nell'effetto panza dall'iperlordosi, che cmq non è così marcata..io sono ancora peggio..e in più ho il bordo costale sporgente che mi tira proprio in avanti la pancia..pensa cosa dovrei dire io.. quindi ribadisco quanto detto prima..magna e spigni! |
|
|
(#24)
|
|
Rookie
|
07-06-2011, 08:49 PM
Ottimo XD Potrei provare a fare esercizi per l'iperlordosi? Al mare ci dovrei andare verso metà agosto, che soluzione dovrei adottare se volessi togliere un po' l'effetto panciotta? XD Grazie mille per la pazienza! |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
07-06-2011, 09:00 PM
te l'ho già detto, se vuoi continuare a far massa hai bisogno di tante kcal e quindi devi provare ad abbassare i cho alzando però i grassi.. altrimenti se vuoi proprio fare definizione (ma allatua età te lo sconsiglio, come già detto) devi fare una dieta ipocalorica, abbassando tutto ma spt i cho e costruirti un allenamento nuovo (chiedendo nella sezione apposita) non conosco esercizi per la lordosi |
|
|
(#26)
|
|
Rookie
|
10-06-2011, 11:26 PM
Da ieri mi sono totalmente sgonfiato, la pancia gonfia era causata da un virus latente (a detta del medico) che mi ha causato una gastroenterite niente male Spero di poter tornare ad allenarmi prima possibile! Intanto ieri avevo 39 e mezzo di febbre alla sera e oggi nulla! |
|
|