soprattutto di viso :D
|
Visto che invidiabile sorriso a 648956 denti? :D
|
Salve nuovo utente di FU sicuramente condivido quanto detto da liborio,lo stefo e acid. Io l'attività fisica la consiglierei a prescindere anche ponendo che avessi la cellulite, l'esercizio costante accostato ad una buona alimentazione fa il suo lavoro. Me ne rendo conto anche e soprattutto con mia sorella da quando ha cominciato a mangiare più pulito e più proteine ( calcola che però prima lei era magra a livelli di anoressia) ha raggiunto degli ottimi risultati e una addome che farebbe invidia a un sacco di gente, però comunque come in tutte le cose ci vuole costanza e dedizione
|
Grazie a tutti per i vostri consigli..comunque sono alta 1.68 e peso 52 chilogrammi. Ho un buon fisico solo poco tonico e ho paura di avere sempre più problemi con la cellulite :) :) come avete detto diminuiro' i carboidrati: lo so che 7 biscotti sono tanti ;)
Mi dite se oggi la mia alimentazione era giusta ? Sto cercando di migliorare.. colazione: due fette di pane senza niente, uno yogurt magro, frutta merenda: niente :) pranzo: cotoletta di pollo, insalata e una fetta di pane merenda: fragole ( non condite) e un minuscolo pezzo di torta. la cena devo ancora farla, stasera, e sarà senza carboidrati ;) solo proteine e verdura ! per lo sport ancora devo vedere...lo jogging puo' essere adatto ? |
fai qualsiasi sport che ti possa piacere a 15 anni va bene tutto
la corsa all'aria aperta quando vuoi il nuoto per me è l'ideale, potresti fare anche qualche esercizio a casa comprandoti 2 manubri regolabili l'alimentazione io lascerei ruota libera sempre in vista della tua età, non mangiare troppi fritti e dolci e non esagerare nei condimenti o nei mega piattoni :D insomma mangia di tutto un po' :p |
Se non hai ancora trovato sport che ti piacciono provane diversi: atletica, nuoto, calcio se ti piace, palestra, corsa ecc...
|
e non saltare la merenda ;) meglio un piccolo panino con affettato magro (es. bresaola, prosciutto crudo, fesa di tacchino..)
Se può esserti d'aiuto apri un diario alimentare nella sezione "work in progress" dove riportare i tuoi pasti giorno per giorno, così sarà più facile correggere! |
Anche solo una mela è meglio che nulla per merenda.
|
la cotoletta limitala soprattutto se è fritta
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 PM. |