![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() soprattutto di viso ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Visto che invidiabile sorriso a 648956 denti? ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Salve nuovo utente di FU sicuramente condivido quanto detto da liborio,lo stefo e acid. Io l'attività fisica la consiglierei a prescindere anche ponendo che avessi la cellulite, l'esercizio costante accostato ad una buona alimentazione fa il suo lavoro. Me ne rendo conto anche e soprattutto con mia sorella da quando ha cominciato a mangiare più pulito e più proteine ( calcola che però prima lei era magra a livelli di anoressia) ha raggiunto degli ottimi risultati e una addome che farebbe invidia a un sacco di gente, però comunque come in tutte le cose ci vuole costanza e dedizione |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Grazie a tutti per i vostri consigli..comunque sono alta 1.68 e peso 52 chilogrammi. Ho un buon fisico solo poco tonico e ho paura di avere sempre più problemi con la cellulite ![]() ![]() ![]() Mi dite se oggi la mia alimentazione era giusta ? Sto cercando di migliorare.. colazione: due fette di pane senza niente, uno yogurt magro, frutta merenda: niente ![]() pranzo: cotoletta di pollo, insalata e una fetta di pane merenda: fragole ( non condite) e un minuscolo pezzo di torta. la cena devo ancora farla, stasera, e sarà senza carboidrati ![]() per lo sport ancora devo vedere...lo jogging puo' essere adatto ? |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fai qualsiasi sport che ti possa piacere a 15 anni va bene tutto la corsa all'aria aperta quando vuoi il nuoto per me è l'ideale, potresti fare anche qualche esercizio a casa comprandoti 2 manubri regolabili l'alimentazione io lascerei ruota libera sempre in vista della tua età, non mangiare troppi fritti e dolci e non esagerare nei condimenti o nei mega piattoni ![]() insomma mangia di tutto un po' ![]() |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se non hai ancora trovato sport che ti piacciono provane diversi: atletica, nuoto, calcio se ti piace, palestra, corsa ecc... |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e non saltare la merenda ![]() Se può esserti d'aiuto apri un diario alimentare nella sezione "work in progress" dove riportare i tuoi pasti giorno per giorno, così sarà più facile correggere! |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche solo una mela è meglio che nulla per merenda. |
|
![]() |
(#24)
![]() |