atteni al pane grattato, spesso è ricco di cose spiacevoli ;) se ve lo fate voi in casa è pure meglio...
io le facevo come spuntino da portare dietro: 10 fette biscottate integrali grattate+1 scatoletta di tonno+50gr di manzo tritato+1 uovo intero+ mandorle tritate. Impastare il tutto e cuocere in padella antiadrrente con coperchio finchè non diventa croccante all'esterno... |
Quote:
|
Mai pensato di comprare quelle buste schifose, tra l'altro gli ingredienti ci sono e basta leggere per capire di lasciarle li.
Comunque o me lo faccio a casa oppure se non ho pane secco vado dal panettiere. Lui di pane secco ne ha sempre e infatti un po' lo vende grattuggiato per non doverlo buttare tutto:D |
pane ammollato non è pan grattato ma la mollica del pane immersa nell'acqua e strizzata
|
Quote:
ma basta che fai seccare il pane e poi lo grattuggi,non c'è niente di difficile.. |
da qualche giorno mangio anche un riso molto gustoso..
pentolino d'acqua,non tanto,mezzo dado,butti il riso,tantissimo prezzemolo...e lo fai asciugare facendo rimanere pochissima acqua,in modo che si forma una salsetta...semplice ma buonissimo |
Quote:
|
Quote:
|
il dado non passa però!
|
Quote:
ora la chiesa lo proibirà ;) |
Quote:
Non ho apprezzato molto la battuta . |
avrò usato 5 gr di dado,non credo influisca...
30 gr di prezzemolo possono causare problemi:confused: |
Quote:
Grazie del prezioso consiglio, me se rileggi il messaggio vedi che è quello che faccio:D Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59 AM. |