quanto tempo per vedere il six pack?quanta bf attualmente?
ecco come sono: un paio di domande:
1) secondo voi a quanto sto di BF a occhio? 2) in quanto tempo posso vedere il mio six pack? 3)se volessi vederlo nel minor tempo possibile cosa dovrei fare?( in linea di massima ipocalorica, metabolica,attività cardio ecc) ![]() Uploaded with ImageShack.us |
sopra la doppia cifra 11-12 suppongo..dipende anche dallo spessore della pelle..lowcarb e cardio con ricarica a fine settimana moderata per riprendere i volumi persi durante il periodo di scarica, per ora come ti alimenti?
|
Quote:
|
scusa togli l'allenamento al sabato senza allenare le gambe?
|
Quote:
no, piuttosto, invece di andare a correre nei 3 gg liberi inserisco in uno di questi giorni allenamento in palestra x le gambe e invece di 3 volte a correre ci vado solo 2. |
A me sembri sopra al 12%...
|
Quote:
il mio obiettivo è 10% BF...in quanto tempo secondo te posso arrivarci? |
Son quelle domandone da un milione di dollari ad azzeccarle. Ci son troppe variabili. Cmq un individuo costante, che azzecca dieta allenamento e stile di vita, in 2-3 mesi al 10 dovrebbe arrivarci senza problemi. E senza mangiarsi i-sempre pochi-muscoli che ha addosso.
|
a occhio è impossibile dirlo... potresti essere al 13% come al 9%. Ci sono troppe variabili. Se uno pesa 100 kg e uno pesa 50kg e sono entrambi al 10% non avranno la stessa quantità di grasso.
|
quanto hai di plica addominale?PEr vedersi bene il six pack deve essere sotto lo il mezzo cm
|
Quote:
Se uno pesa 100 e l'altro 50 e sono entrambi al 10%...saranno al 10% :D. La quantità complessiva di grasso non è una variabile inerente. |
il six pack lo devi anche costruire non solo dimagrire
|
si sembra piuttosto sottile e anche facendolo crescere i tasselli son piccoli e molto alti..non il massimo della vita insomma per chi vorrebbe l'addome squartato
|
Quote:
per ora alleno gli addominali 1 volta a settimana, 4 serie crunch alto a cedimento, crunch basso con ginocchia al petto obliqui destra e sinistra traverso dell'addome |
dal basso della mia ignoranza dico che perdendo 2 o 3 kg di grasso dovresti essere a posto (più o meno...); curando l'alimentazione e continuando con l'intensa attività fisica in palestra azzardo che l'obbiettivo -3kg di ciccia sia raggiungibile in un mese.
altra cosa: l'attività aerobica, come la corsa, sembra che non sia la strategia più efficace per perdere peso; leggi questo illuminante articolo di Miletto LA SCIENZA DEL PERDERE PESO |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 AM. |