Quote:
anche io ho sempre saputo che fosse così.. |
scusatemi per l' ingnoranza sono un neofita mi sono fidato troppo di persone che mi sembrava ne sapessero + di me...inoltre so di non essere nella sezione adatta..ma i cardio (25 mi di tapis camminata veloce) puo nuocere al muscolo?
|
Per i consigli diffida sempre. Ascoltali ma poi cerca sempre di capire da chi arrivano e se hanno delle fondamenta.
Non fare mai nulla se non ne capisci il motivo. Se uno ti dice X cerca di capire anche il perchè e le motivazioni che ci stanno dietro. Così oltre che a fare pesi ti fai anche una cultura che ti sarà fondamentale e più avanti saprai gestirti da solo, che è la cosa migliore perchè solo te conosci veramente le tue esigenze. 25 min di cardio non fanno danni, visto che vuoi "asciugare" un po' mi sembra la strada migliore invece che impantanarti in inutili diete. |
grazie ancora!!!...infatti ad ascoltare gli altri mi sono rovinato: in una settimana di dieta o perso 3 kg....magari saranno di liquidi...ma forse avro perso un po di muscolo...voglio precisare che a me piace il fisico del culturista non me ne frega di avere un pelo di grasso in piu sull' addome, ma preferisco avere dei kg in + di muscolo
|
Accidenti! Complimentoni!
Per avere 16 anni hai un gran fisico. Continua così. |
grazie per i complimenti ho sempre cercato di fare del mio meglio l' unica cosa che non ho fatto è l' integrazione
|
novellino il tuo nome dice tutto...
In estate si mette più massa che in inverno? scherzi vero? |
Quote:
Quote:
Credo sia evidente che c'è chi è novellino solo di nome e chi di fatto |
non so che fare ragazzi ognuno a i suoi pareri non so di chi fidarmi
|
Guarda che qui tutti vanno nella stessa direzione (tranne uno:rolleyes:)
Primo, l'estate è il periodo ideale per mettere su massa Secondo, a 16 di definizioni non se ne fanno Ti fai venire dei dubbi per uno che scrive un post facendo accuse senza motivare nulla? |
Quote:
pagina 32 . :D;):cool: |
Quote:
|
Più che "novellino" dovevi chiamarti "misericordioso"
Io avrei messo solo il link, al massimo suggerivo di partire dal fondo |
Quote:
Ma sai , io credo nel "karma" :D Ha 15 è solo un piccolo "convinto" ( quelli più avanti con gli anni sono "peggiori" ). E poi questo forum si distingue , fatti ( non chiacchiere) :rolleyes: |
confermo l'estate è il periodo più favorevole (sulla carta ovviamente) per mettere massa magra....
anche per dimagrire cmq, essendo maggiore l'anabolismo di conseguenza è minore il catabolismo muscolare.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 AM. |