si è vero in parte ma se lo fai per 1 mese o 2 non succede niente..le proteine prima dell'allenamento non hanno senso, anche perché il processo di digestione ti toglierebbe forza..prendile dopo l'allenamento..a colazione anziché il latte, meglio ancora lo yogurt magro ed a pranzo la pasta meglio integrale, o riso integrale
|
Quote:
|
Quoto Angelo: integrare in modo giusto non puo' che fare bene ma prima devi sistemare l'alimentazione. L'integrazione come multivitaminico,vit c, omega3 e antiossidanti vari te la consiglio da subito mentre, mio parere ovviamente, per le proteine e i vari post w.o. aspetterei di vedere dove arrivi con la dieta perche' il loro scopo teorico e' di sopperire una mancanza rispetto ai parametri che hai stabilito per i tuoi macro. Le proteine sono cibo e se ci arrivi con quello solido non ha senso integrarle...non sono anaboliche di per se' e se esageri vanno in ciccia;)
|
esatto... infatti, io ad esempio le pro in polvere li uso la mattina perche non riesco a mangiare albumi. poi come ha detto luis prima bisogna regolarizzarsi con l'alimentazione
|
io nn bevo meno 2,5L di acqua e sto prendendo aminoacidi e creatina quasi da 2 mesi,e vero che se prendo 3g di creatina solo quando mi alleno nn serve fare i cicli con la creatina xche la dose e bassa? per l'alimentazione sto cercando di fare il possibili
|
per la crea il discorso è un pò lungo... ti consiglio di fare una ricerca sui metodi di assunzioni e quantità, anche qui sul forum dove se ne è ampiamente parlato
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13 PM. |