pre e post wo (massa)
Supponendo che io come spuntino debba consumare 5 gallette di riso, 110 gr. di pollo e 150 gr. di Yogurt ed un frutto, e che il mio spuntino debba avvenire a cavallo del wo, pensavo di dividerlo così:
pre wo (circa 40 minuti pre-wo): 150 gr. di Yogurt (che tollero benissimo e non mi da acidità di stomaco, ed in più ha un basso IG se non mi sbaglio) + 50 gr. di pollo + frutto post wo (circa 1h di wo): 60 gr. di pollo + 5 gallette di riso (con un IG abbastanza alto, se non mi sbaglio) e poi dopo un paio di ore abbondanti dallo spuntino post wo ceno che ne dite? |
allora pre wo preferisci proteine veloci alle caseine e grassi saturi del latte.
tonno al naturale, fesa o pollo affettati o cotti, albumi, pro in polvere ecc.. quindi terrei solo pollo + frutto (no uva, fichi, banana) post wo subito gallette e poi pollo dopo 30 min non serve far passare ore dallo spuntino anzi se dopo 1 , 1-30 ceni meglio ancora ;) |
Quote:
|
Per chi niente per chi tutto.
Tra l'altro c'è chi dice sia meglio mangiare prima i cho e dopo le pro, chi il contrario. Questo è il classico esempio che ti fa capire che non cambia una mazza, mangia tutto nello stesso momento e dopo un mese avrai gli stessi risultati di chi sta li con il cronometro a dividere i macro. |
Tieni presente che per digerire ci vogliono un 3 ore. Considero il prework inutile, anzi, limitante della prestazione dato che il corpo è impegnato nella digestione. Se proprio si vuole assumere qualcosa, meglio integratori che necessitano piccole quantità (tipo creatina).
Nel post work, mangia qualcosa ma i cibi ad alto ig li userei solo se devo riallenarmi in giornata. |
Stiamo parlando di una discussione del 2011… Madre de Dios...
|
azz...
|
Anche io me ne sono accorta scorrendo all'indietro! ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54 AM. |