FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   lo strappo alimentare è necessario? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/18470-lo-strappo-alimentare-e-necessario.html)

DesperateGymwife 12-07-2011 11:21 PM

Ottimo suggerimento! :)

Mr.Bean 13-07-2011 01:23 PM

sono riuscito a pesare senza sporcare....ma non mi era venuto in mente il tuo metodo Acid.... inutile dire che non ti dico come ho fatto perchè mi vergogno di quanto è contorta la faccenda hahah

comunque circa 23 g a coltellata :p

ps due ore dopo avevo già un brufolone sotto pelle in fronte...incredibile

luis73 13-07-2011 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mr.Bean (Scrivi 298639)
sono riuscito a pesare senza sporcare....ma non mi era venuto in mente il tuo metodo Acid.... inutile dire che non ti dico come ho fatto perchè mi vergogno di quanto è contorta la faccenda hahah

Complimenti per il coltello:eek:

Acid Angel 13-07-2011 07:53 PM

Quote:

Ahahah! Ma è una leggenda dai! Sicuramente il brufolone sarebbe uscito comunque... mmmmhmi aspettavo di più dalla coltellata... bene dai... son solo 122 kcal di nutella ;)

Mr.Bean 13-07-2011 09:08 PM

Ma quale leggenda! Ho aperto un topic proprio sull'argomento e mi sono ''studiato''. Comunque ogni volta che mangio ipercalorico ne escono un paio e diverse bollicine sui quadricipiti....sarò mica intollerante a qualcosa? mah

ps: non sò te che coltelli usi...ma a me 23 grammi non sembrano pochi...forse te affondi la mannaia nel barattolo da un kg EEK! ( a meno che non abbia pesato male ma non credo)
E tre coltellate sono quasi 70g...circa 366Kcal!!

Acid Angel 13-07-2011 09:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mr.Bean (Scrivi 298744)
Ma quale leggenda! Ho aperto un topic proprio sull'argomento e mi sono ''studiato''. Comunque ogni volta che mangio ipercalorico ne escono un paio e diverse bollicine sui quadricipiti....sarò mica intollerante a qualcosa? mah

ps: non sò te che coltelli usi...ma a me 23 grammi non sembrano pochi...forse te affondi la mannaia nel barattolo da un kg EEK! ( a meno che non abbia pesato male ma non credo)
E tre coltellate sono quasi 70g...circa 366Kcal!!

Ricordo il tuo thread ma è una leggenda il fatto che il cioccolato o gli alimenti ipercalorici diano brufoli di per sé, in ASSENZA di intolleranze. Se tu sei intollerante allora è un altro paio di maniche. I brufoli però sono principalmente un fatto ormonale...

Quanto alle coltellate, beh io non mangio la nutella perciò non affondo nulla, però a occhio pensavo di più... e già... tre coltellate sono già un bel po'... se poi pensi di essere intollerante a qualcosa nella nutella, aiutooooooo :D

orange 13-07-2011 09:58 PM

Magari ha i "bubboni"psicosomatici:p

LiborioAsahi 13-07-2011 10:07 PM

i placebo-bubbonz :D

DesperateGymwife 13-07-2011 10:24 PM

Quote:

Vedi quel che succede a mangiarla di rado: il corpo si disabitua allo sgarro e non lo tollera più :D;).
Un po' come quando si diventa intolleranti al lattosio perchè si smette di bere latte...;) Ecco perchè io continuo, non vorrei mai ritrovarmi intollerante a tutte i junk food :p.

Battute a parte sono anche io del parere che conta più la sensibilità della pelle agli ormoni dell'alimentazione, ma mangiare troppi grassi fritti ecc. probabilmente non aiuta...

Ma se ti devi sforzare di fare gli sgarri certo nel tuo caso il problema non è l'alimentazione. Purtroppo voi maschietti non potete risolvere con la pillola, che contro l'acne funziona bene per la maggior parte delle donne.

Mr.Bean 15-07-2011 11:14 AM

Io stando attento al junk food e moderando le vit b6 e b12 ho praticamente risolto!

ps: pare che il cacao aiuti addirittura a combatterlo :p yuppeeee

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53 PM.