FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Consigli su dieta fatta da un amico istruttore (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/18506-consigli-su-dieta-fatta-da-un-amico-istruttore.html)

MarioMas 15-07-2011 10:20 AM

Consigli su dieta fatta da un amico istruttore

Ragazzi vi posto la dieta che sto seguendo anche se con alcune modifiche personali dettate da forze di causa maggiore...
Colazione
5fette + 200ml latte 30g proteine in polvere/250ml albume

spuntino
50gr pane bianco
100 gr bresaola

pranzo
80 gr pasta o pane
200 gr petto pollo/tacchino o 250 gr pesce
verdure condite con un cucchiaio di olio extravergine d'oliva

spuntino pre workout
100 gr tonno
50 gr pane
250 ml succo di arancia

spuntino post workout
30 gr proteine in polvere/ 250 ml albume d'uovo
1 banana
1 mela

cena
80 gr pasta o pane
200 gr petto pollo/tacchino o 250 gr pesce
verdure condite con un cucchiaio di olio extravergine d'oliva

spuntino prima di andare a letto
4 yogurt magro

Innanzitutto non mangio le proteine a colazione...mi danno il voltastomaco....e puo capitare che mangi carne anche rossa a pranzo o cena per problemi organizzativi... e che lo yogurt non sia sempre magro... volevo sapere poi che differenze devono esserci tra i giorni che mi alleno e quando non lo faccio negli spuntini cosa che non mi e molto chiara....cmq ho notato un ingrossamento generale...considerato che mi alleno solo a casa con panca e pesi....devo rivisitare qualcosa? Sono alto 1.80 e peso 76kg... provengo da un periodo di intenso ciclismo(quindi molto magro) ma sto facendo pesi ca circa un anno.. vorrei continuare a mettere su massa e togliere grasso nella parte addominale....che ultimamente mi sa che sta aumentando un po....grazie anticipatamente per l'ascolto...siete grandi :)

orange 15-07-2011 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da MarioMas (Scrivi 298984)
vorrei continuare a mettere su massa e togliere grasso nella parte addominale....che ultimamente mi sa che sta aumentando un po....

Purtroppo fare massa e definirsi nello stesso periodo è impossibile. Sapresti indicativamente la tua BF?
Se il valore non è alto ti conviene pensare a fare massa. Però se preferisci perdere grasso il discorso cambia e anche il tipo di dieta.

shevuzzo 15-07-2011 02:27 PM

come già detto da orange o fai massa o fai definizione..decidi il da farsi in base a questo si interviene sulla dieta, sembra isocalorica e non è malvagia anche se quei 4 yoghurt prenanna son inutili e privi di senso

MarioMas 15-07-2011 05:04 PM

edit

MarioMas 15-07-2011 05:14 PM

la massa grassa la calcolai con un programma era intorno al 20%,ma la dose di proteine che non prendo la mattina come le integro? e poi come mangio i giorni in cui non faccio palestra?allego le foto di cm sono...

MarioMas 15-07-2011 05:15 PM

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

MarioMas 15-07-2011 05:18 PM

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 AM.