al posto del TIC?
guardavo le ricette che avete messo su, ma in moltissime c'è il TIC. innanzi tutto non so dove si compra, ma al suo posto si può mettere altro?
|
ovvio è un dolcificante liquido acalorico senza impatto glicemico composto da sodio saccarinato e ciclammato di sodio..va benissimo qualsiasi dolcificante come il sucaryl che fa schifo o dietor in polvere o altre marche..meglio quelli privi di aspartame..
|
ma quando legalizzeranno la stevia sti 3@$T#@RD!
è illegale in tutta eu |
prendilo in uk..lo splenda che poi non dolcifica una mazza ne metto una valanga e non succede un bel nulla..in realtà è semplice sucralosio
|
io cerco di evitare i dolcificanti a prescindere... penso che sia una abitudine sbagliata la ricerca del dolce... se ci si abitua a mangiare "amaro" si apprezzano molto di più determinati cibi... ad esempio il cioccolato 100% cacao non lo sento più amaro ma solo buono
a volte però ho il problema che mangiando dei dolci li sento quasi nauseanti da tanto son dolci... |
beh a me il caffe amaro e il cioccolato amaro come il cacao mi piacciono moltissimo..un gelato amaro no come nemmeno un pancacke dolce..amaro
|
chiaro grazie!
|
Quote:
io lo trovo all'iper conad. ma penso che ci sia quasi ovunque ;) |
simply, coop, conad, despar, diperdì
|
Quote:
|
Verissimo ciò che dicono Gianlu e spike. Anche se, personalmente, il cioccolato 100% (ho provato solo il cuorenero) non è un gran che, troppo amaro.
|
lo adoro soprattutto quello al peperoncino..come vedi son gusti :)
|
La stevia sta per essere legalizzata, quindi tra un pò avrete un'ottimo sistema per dolcificare, anche se non adatto proprio a tutto ;)
|
Quote:
e tu che ne sai, Guru? :D |
che cos'è di preciso la stevia ?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 PM. |