Coca Cola
A me la coca cola mi inzuppa in uno stato di benessere con aumento delle qualita' percettive.Gentilmente c'e' qualcuno che mi spiega cosa avviene nell'organismo visto che la letteratura finora,da me trovata,non e' sufficientemente esplicativa?grazie
|
te lo dico io:
allora lo stato di benessere è idotto dalla tua dipendenza alla bevanda. E' assodato che questi grandi prodotti di grandissime aziende abbiano sostanze che creino dipendenza all'interno. E non penso sia una caxxata, io è da 3-4 anni che non tocco un mc donald e 5-6 anni che non tocco una coca cola o simile. L'aumento della capacità percettiva ti sarà dato dalla caffeina che c'è all'interno. Non so la tua età e se bevi caffè durante il giorno ma evidentemetne a te basta un pò di coca è la caffeina contenuta ti fa effetto. Gli zuccheri che ci sono ti portano ad un impennata insulinica che magari in un primo momento ti fa sentire anche con più energie. |
effetto placebo anche se dicono che contiene non so cosa che crea dipendenza..io non ci credo e la caffeina è talmente poca che non può dar nulla a parte un rutto assieme all'anidride carbonica :)
|
38 anni da fare ,a breve.Assumo caffeina e ne sono sensibile anche a piccole dosi,resta da capire se sia una cosa buona oppure no,fattosta' che l'effetto placebo dovrei averlo esaminato per bene se vi fosse.Non sono in dipendenza,ne berro' 3 al mese,del caffe' invece sono particolarmente inscimmiato...
|
A me la coca cola non ha mai entusiasmato...la bevo se proprio non c'è nient'altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
esatto..il mio stesso pensiero..
|
a me una Zero una 2 volte l'anno mi garba, bella gelata.
Io la uso per togliere la rugine, svitare bulloni ecc sì insomma roba del genere... detto questo "la cucaracha la cucaracha...." |
beh sinceram io 1 zero al di me la sparo sempre... e nn credo sia tra i mali peggiori....
|
se devo bere una cosa buona non salutare mi faccio delle gran birre, altro che cocacola....:D
|
Non è che sia tanto salubre, sia nella versione tradizionale che in quella light o zero.
Contiene E150d, un colorante che sembra possa essere cancerogeno, ed acido fosforico che non fa tanto bene ad ossa e denti. |
Quote:
o anche buon vino :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46 AM. |