FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   La Mia Dieta..Consigli per migliorare (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/18686-la-mia-dieta-consigli-per-migliorare.html)

raffb 06-08-2011 04:30 PM

La Mia Dieta..Consigli per migliorare

mi alleno verso le 19:00 e finisco alle 21:00(momento in cui integro p.w.)...alle 22:30 ceno..

vi posto la mia dieta standard:
MATTINA: 200-300 ml di albume d'uovo pastorizzato in padella anti aderente con una goccia di olio+cereali+bicchiere di latte
PRANZO:80 gr di pasta in bianco con un po' di olio(o parmiggiano o tonno)/per secondo 200gr di petto di pollo arrosto alla piastra
SPUNTINO:frutta+50 gr di prosciutto(oppure petto di pollo) (oppure simmental)
POST WORK(21:00): whey(prostar ultimate nutrition)
CENA(22:30):220gr di petto di pollo (oppure 300gr di merluzzo)+formaggi vari
i miei obbiettivi sono soprattutto aumentare la massa(non definizione)...specialmente sulle braccia che non riesco a far crescere(38 cm) in proporzione ai pettorali che sono spropositati xD

orange 06-08-2011 04:36 PM

Mancano i tuoi dati (altezza e peso)

Comunque non mi piace come dieta.

Mancano le verdure, l'olio lo segni solo a pranzo per condire la pasta.
Che tipo di prosciutto mangi? La simmenthal meglio tenerla come ultima alternativa.
La cena è inguardabile, va bene la carne ma leva i formaggi, metti della verdura condita con olio evo e aggiungi tra cena e post wo dei carbo.

raffb 06-08-2011 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 302339)
Mancano i tuoi dati (altezza e peso)

Comunque non mi piace come dieta.

Mancano le verdure, l'olio lo segni solo a pranzo per condire la pasta.
Che tipo di prosciutto mangi? La simmenthal meglio tenerla come ultima alternativa.
La cena è inguardabile, va bene la carne ma leva i formaggi, metti della verdura condita con olio evo e aggiungi tra cena e post wo dei carbo.

sono alto 1.73 circa x 78kg..ho una buona massa specialmente dorsali e pettorali...le braccia sembrano di un altro corpo xD (37 cm)..come percentuale di grasso corporeo non ricordo mi sembra 22 % o qualcosa del genere..sono carente su addominali(non si vedono ma ho la pancia piatta) ma non mi interessa perché il mio obbiettivo principale é ingrossare la parte di sopra(braccia soprattutto)...verdure non ne mangio,mai mangiate(é un mio difetto psicologico dovuto probabilmente a qualche trauma infantile xD) riesco a mandare giù solo gli spinaci..
come prosciutto mangio quello cotto oppure spesso lo speck..

orange 06-08-2011 04:54 PM

Per la verdura male, sforzati di trovare qualcosa oltre agli spinaci che ti piace. Cerca di compesare la mancanza con la frutta (senza esagerare) e prendi un buon multivitaminico.

Per i gruppi carenti la dieta centra poco. La dieta va sistemata, ma non è con quella che crescono le braccia.
Per quello dovresti postare il tuo allenamento nella sezione dedicata e vedere cosa non va.

Invece la bf è alta, Sei sicuro di quel dato? Come l'hai calcolata?

raffb 06-08-2011 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 302342)
Per la verdura male, sforzati di trovare qualcosa oltre agli spinaci che ti piace. Cerca di compesare la mancanza con la frutta (senza esagerare) e prendi un buon multivitaminico.

Per i gruppi carenti la dieta centra poco. La dieta va sistemata, ma non è con quella che crescono le braccia.
Per quello dovresti postare il tuo allenamento nella sezione dedicata e vedere cosa non va.

Invece la bf è alta, Sei sicuro di quel dato? Come l'hai calcolata?

intendi la percentuale di grasso corporeo? sinceramente non ricordo viddi su una bilancia scritto 21% xD forse mi sbaglio..forse perché sono robusto di gambe..cmq dal punto di vista muscolare ho soprattutto i pettorali enormi(insieme a dorsali)e sinceramente sembro un po' ridicolo...le braccia le alleno in palestra con una superserie (curl con manubri+curl con bilancere 5x10-12/tricipiti con 4 serie di parallele inverse)...poi domenica o sabato se non ho nulla da fare ho un bilancere a casa con i manubri e alleno un po' le braccia( faccio 3-4serie x max con max carico) mi sembra di rimanere sempre ad un punto fisso..boo..

orange 07-08-2011 09:06 AM

Se la BF (Body Fat, massa grassa) l'hai calcolata con la bilancia allora è un dato molto incerto perchè non sono molto precise.
Però se segna il 22% di sicuro non sei al 10% quindi dovresti valutare bene se fare massa ha senso o se non sarebbe il caso prima di abbassare un po' la Bf.

Per la scheda come ti ho setto se vuoi aiuti e modifiche apri una discussione nella sezione dedicata.

andre-el-mitch 07-08-2011 12:33 PM

infatti se la bf è del 22 ,la massa non dovresti nemmeno prenderla in considerazione
pero 173x 78kg ed hai una buona massa dovresti secondo me non superare il 20%
ti conviene fare una plicometria e sei sicuro,la bilancia è poco affidabile
complimenti che riesci a mangiare le uova di mattina,a me rovinerebbero la giornata:D

raffb 07-08-2011 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da andre-el-mitch (Scrivi 302400)
infatti se la bf è del 22 ,la massa non dovresti nemmeno prenderla in considerazione
pero 173x 78kg ed hai una buona massa dovresti secondo me non superare il 20%
ti conviene fare una plicometria e sei sicuro,la bilancia è poco affidabile
complimenti che riesci a mangiare le uova di mattina,a me rovinerebbero la giornata:D

:D..albume d'uovo pastorizzato se lo cuoci con un filo d'olio in padella antiaderente e poi ci metti i cereali sopra non é male..cmq non ricordo bene la percentuale di grasso corporeo farò una plicometria a settembre e vi darò dati più precisi...il mio problema é che non riesco a mettere massa sulle braccia invece su petto e dorso si..

raffb 07-08-2011 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 302377)
Se la BF (Body Fat, massa grassa) l'hai calcolata con la bilancia allora è un dato molto incerto perchè non sono molto precise.
Però se segna il 22% di sicuro non sei al 10% quindi dovresti valutare bene se fare massa ha senso o se non sarebbe il caso prima di abbassare un po' la Bf.

Per la scheda come ti ho setto se vuoi aiuti e modifiche apri una discussione nella sezione dedicata.

si mi ricordo che era circa 21 %...é strano poiché grasso oltre che sulle gambe non ne ho in maniera eccessiva..la parte superiore del copro é quasi tutta di massa magra..sulle braccia,che non riesco a far crescere, ho solo vene...le alleno con un unica superserie per adesso...oltre che sabato o domenica che le richiamo un po'

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51 AM.