Total Fage Intero
Ho un dubbio:
ho sempre acquistato il famoso yogurt greco intero Total fage. Stamattina però leggendo i valori nutrizionali mi son accorto che c'è stata una modifica: VALORI INFORMAZIONI PER 100 g DI PRODOTTO Valore energetico 403 kJ (96 kcal) Proteine 9 g Carboidrati 3,8 g Grassi 5 g mi ricordavo invece che 100 g di prodotto avessero 10 g di grassi, come può essere? :confused: |
Dalle mie parti non esiste più il 2%. Quindi o quello o lo 0%.
Considerando che in questo intero ci addizionano la panna ma lo fanno sempre da latte ps, preferisco lo 0% con un cucchiaino di burro di arachidi. |
non no, non ha panna!
Latte intero, crema di latte, fermenti lattici vivi.(L. Bulgaricus, S. Thermophilus, L. Acidophilus, Bifidus, L. Casei). |
Quote:
C'è stata una modifica anche nel Total 0%, che ha 10,qualcosa grammi di pro per 100g. Ingredienti identici. Alla fine avranno cambiato la ricetta. Però ha ragione Falmer... prendi il 2% (OTTIMO) o lo 0% (Notevolissimo per nona vere grassi) e aggiungi frutta secca o crema di frutta secca no? Che te ne fai con quei saturi se non ti danno così tanto guadagno gustativo e li puoi invece mettere nella dieta altrove? |
Quote:
che stronzi però! |
Quote:
|
non riesco a capire perchè quando mangio il total 0 ho una strana sensazione di formicolio...difficile da descrivere!
con le altre versioni non mi succede...mah! |
Quote:
|
Forse é troppo secco aggiungici un po di latte e tic cosi di venta meno compatto a me poace ci metto cacao e fiocchi d'avena ;)
|
formicolio sul viso, una strana sensazione. accade solo con quello 0%, il 2% e quello intero non mi danno quest'effetto..
ma il 2% contiene anch'esso panna, ho letto appena adesso gli ingredienti |
I saturi un po servono soprattutto a noi maschi
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10 AM. |