FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   pane o maltodestrine? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/19091-pane-o-maltodestrine.html)

etomane 17-09-2011 12:12 PM

pane o maltodestrine?
 
ciao cosa il mio istruttore nella mia alimentazione mi ha inserito dopo l'allenamento la frutta con le proteine ed a cena la carne e 50g di pane, io avevo pensa nei giorni di allenamento di fare in questo modo: dopo l'allenamento proteine + maltodestrine ed a cena eliminare il pane e mettere la frutta tanto come carboidrati li assumo con le maltodestrine , voi che ne pensate? è meglio? o lascio come ha fatto il mio istruttore?

Scleb 17-09-2011 12:28 PM

secondo me dipende tutto dalle dosi di maltodestrine\frutta che prendi... a dosi simili (di carbo ) mi aspetterei effetti simili salvo gli indici glicemici siano incredibilmente differenti.

in genere il compromesso migliore e comodo sono le maltodestrine per non avere impatti sulla glicemia troppo rilevanti e si digeriscono velocemente.

io metterei frutta a basso ig poi alla cena... invece del pane... proprio a voler fare la fichetta per saziarti piu del pane.

orange 17-09-2011 02:28 PM

Io l'unica cosa che ti consiglio di fare è di eliminare la frutta da post wo. (E non ascoltare il tuo istruttore visto il consiglio:rolleyes:)

Poi se preferisci il pane o le malto come post scegli te, quello è il minor problema. La frutta mangiala negli spuntini o come pre-wo.


A cena se ti servono o meno i carbo dipende dalla dieta complessiva e dagli obbiettivi, quindi non so dirti.

LiborioAsahi 17-09-2011 03:02 PM

effettivamente la frutta post wo è proprio un consiglio da pirla.

drol76 17-09-2011 03:04 PM

[quote=orange;308974]Io l'unica cosa che ti consiglio di fare è di eliminare la frutta da post wo. (E non ascoltare il tuo istruttore visto il consiglio:rolleyes:)

Son d'accordo con te.

Devilman 17-09-2011 07:23 PM

Frutta postwo NO, riguardo le malto io consiglio sempre di preferire il cibo solido ai carbo in polvere, quindi a cena pane o riso oppure ancora meglio 200 gr patate lesse.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013