spuntino:cosa posso aggiungere?
Ragazzi attualmente il mio spuntino e' costituito da mela,blend proteico,mandorle...vorrei aumentare un po le calorie e avevo pensato o al latte normale o a quello di riso..non vorrei pero appannarmi troppo cosa che mi accade con i latticini...avete qualche idea per me? E poi yna piccola domanda: con un latte con basso lattosio si puo risolvere il problema dell'appannamento dovuto ai latticini o il lattosio non c'entra nulla?Grazie mille ragazzi
|
Dipende anche dalla composizione del blend e dalle quantità, però già così mi sembra uno spuntino "consistente".
Sicuro poi di non esagerare? Che blend è (composizione)? Non è meglio aumentare un po' le cal ai pasti principali? Per il latte potrebbe funzionare, prova. Ma dovresti escludere anche tutti i latticini per vedere se è quello che causa appannamento. |
Grazie orange!si tratta delle myofusion..che latte consiglieresti eventualmente?
|
Senza lattosio, io non lo mai provato. Però c'è lo Zymil e ne troverai di sicuro altri. Non credo che cambi molto tra uno e l'altro, se sono senza lattosio vanno bene.
Prova per qualche giorno e vedi come ti senti e come ti vedi. Se le cose non cambiano non è il latte a dare problemi. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44 AM. |