Termogenico Naturale E Metaboliso
Ciao Ragazzi sono in fase di dimagrimento in quanto prima di iniziare a fare massa dovo portare la massa grassa intorno al 9/10% sono alto 173 e peso attualmente 77kg nei precedenti 30 giorni ho perso 4chili senza perdere 1gr di massa magra anzi l'ho aumentata leggermente.
La mia dieta: primi 15 giorni solo 30gr di carbo al giorno 2 gr di pro per kg e 0,7gr di grassi per kg dopo i 15 giorni: -da lunedi a venerdi:30gr di carbo al giorno 2 gr di pro per kg e 0,7gr di grassi per kg - sabato e domenica: ricarica glucidica integrando carbo a pranzo, cena e spuntini oltre a pro e grassi (naturalmente mantenendomi sempre sotto le kcal del mio fabbisogno giornaliero) Detto questo ho deciso questo mese di aiutarmi con qualche termogenico naturale (per accellerare il processo di dimagrimento) è possibile crearlo con gli alimenti (o erbe) o devo comprare per forza un integratore? Come faccio a tenere alto il metabolismo quando faccio la dieta? Grazie |
Il termogenico fatto di soli alimenti non si riesce a fare. Puoi usare del peperoncino, del thè e del caffè, ma quest ultimo solo per brevi periodi e ciclizzandolo. Cmq ti conviene almeno andaere a prendere qualche altro principio. Io fossi in te andrei in farmacia e sentirei per del Coleus forskolii titolato almeno al 10%, del acetil carnitina. (è probaile che se gli spieghi che le vuoi per dimagrire il farmacista provi a rifilarti un prodotto da vetrinetta, di sìsì e ignoralo nonostante le 100000 proprietà superutili che ti millanterà :p). Quei principi più un buon tè verde a basso contenuto di caffeina (in modo da poterne bere almeno 5 tazze al gg senza problemi) e del peperoncino possono avere già una qualche rilevanza.
Per quanto riguarda la ricarica nel fine settimana... io agli inizi ricaricherei ancora una volta ogni 2 settimane e soprattutto tira su le calorie senza farti delle turbe. Rimanere in ipocalorica anche quando ricarichi non è una buona idea ai fini del mantenere un metabolismo alto (per quel che può essere alto in una ipocalorica). |
1)Aumenta la frequenza dei tuoi pasti: ogni volta che mangi si alza leggermente il metabolismo.
2)Aumenta la tua muscolatura: i muscoli consumano tante calorie! 3)Esegui esercizi cardiovascolari, ma non troppo lunghi. 4)Aumenta l'introito proteico: le proteine tendono ad alzare il metabolismo in linea di massima gli accorgimenti sono questi Quote:
per il resto liborio ti ha dato sicuramente un ottimo parere |
newfit lbm sta per ? Scusa l'ignoranza :D
|
LBM,dall'inglese Lean Boby Mass....la massa magra
|
ah ok grazie no calcolo sempre sui kg totali
grazie ciao |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013