Consiglio post w.
Ciao,
ogni volta che finisco la sessione di allenamento sono sfinito e diventa dura ricominciare a lavorare -mi alleno a pranzo. Voi cosa mi consigliate come post w.? Oppure, Voi cosa usate. Grazie per l'aiuto. |
Ormai la sò a memoria:D
Dopo l'allenamento il corpo necessita di carboidrati e proteine, quindi la soluzione ideale sarebbe un beverone composto da proteine in polvere + vitargo/maltodestrine.... o per cibi solidi basmati+fonte proteica MAGRA(tipo bresaola,fesa,polloecc...) Però dipende da quanto tempo fai intercorrere prima di mangiare.... se subito dopo pranzi non prendi niente a patto sempre che assumi carbo+prote ;) |
Mangio subito. In genere verdura al vapore o con carne alla piastra o con piatto di pasta. Il problema non è la stanchezza fisica ma quella mentale, se chiudessi gli occhi mi addormenterei in negozio. Come quando la pressione ti scende i colpo, come penso che mi capiti. Non so forse la reazione con la doccia, di fatto sembro un cadavere...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie.
|
Niente;)
a sto punto approfitto per chiedere un'alternativa alle gallette postwo visto che nn le mando giù per niente volentieri.... quale tipo di pane? o cosa? devo ancora ordinare le malto... |
Diciamo che dopo l'allenamento dovresti assumere abbastanza carboidrati e proteine, quindi non verdura e carne o pasta, ma verdure, carne e pasta.
Dopo l'allenamento non è detto tu debba mangiare gallette. Se vuoi rimanere sul riso puoi usare rice krispies, latte e proteine insieme, puoi mangiare un pasto tradizionale o crearti un mix proteine e maltodestrine. |
Quote:
|
Quote:
io sotto consiglio di pinobit uso: 1° post-wo: integratori...e poi albumi+cremadiriso+cucchiaio di sale+cannella+dolcificante per me il top!! |
Quote:
|
Quote:
Dato che dopo il work pranzi potresti integrare durante l'allenamento con un prodotto che contenga carboidrati + aminoacidi. Ideale sarebbe una soluzione di maltodestrine + una manciata di BCAA da assumere subito prima/durante il workout. |
Ci tenevo a dirvi che dopo aver mangiato BCCA prima e dopo l'allenamento e poi un bel piatto di pasta, oggi sto bene.
Sapevo di essere in buone mani. grazie. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37 AM. |