aiuto..... grasso localizzato o altro?
1 Allegato(i)
qualcuno sa dirmi come perdere questa pancetta? accetto qualsiasi consiglio.... sopratutto quali alimenti da evitare?? sotto ho messo una foto. Secondo voi l unico rimedio e l addominoplastica? :eek:
|
no,secondo me devi solo ancora perdere e lo farai con la dieta e l'aerobica a bassa intensità
|
cosa intendi bene per bassa intensità?
|
intendo dire allegare camminate di 1ora in salita..oppure aerobica in fascia lipolitica....diciamo che quando tendenzialmente sudi parecchio non è la tua fascia lipolitica....spesso anche le proteine in eccesso causano quello,ma non credo sia il tuo caso
|
e se riuscissi ad andare la mattina presto a fare un ora di cardio e la sera fare la mia scheda più il cardio ? Oppure un ora di piscina ?
|
quel grasso deriva da un drastico dimagrimento? a prima vista mi sembra di sì, però magari mi sbaglio..
|
le cose son due....dapprima ti dico che troppo cardio non semplifica la cosa....al mattino se riesci mettilo...ma usa prendere almeno mezza dose di bcaa e appena torni fai colazione....
la seconda può esser anche un'alimentazione che per te non andava...potrebbe esser accumulo di liquidi come no.... |
si nel 2007/2008 che ho iniziato palestra pesavo 115 kg e in 4 mesi sono arrivato a pesare 91 circa ! Non ero obeso avevo solo un bel Po di grasso
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 PM. |