Dieta 3000-3200 Calorie
2 Allegato(i)
Salve a tutti, dopo un periodo di stallo con la dieta strettina (2200 Giorni OFF e 2600Giorni ON).. ho deciso di imbastire una nuova dieta. Inizio con i miei dati generali.
Altezza: 168cm (Valore Bilancia Farmacia) Peso: 72Kg (Valore Bilancia Farmacia) BF: 20% (Valore Bilancia Farmacia) Massa Magra: 58,6Kg (Valore Bilancia Farmacia) Massa Grassa: 15.2Kg (Valore Bilancia Farmacia) Età:28 Metabolismo Basale: 1800 (teorico) Fabbisogno Calorico: 2200 (teorico) Secondo la vecchia alimentazione che facevo.. Quote:
Quote:
Quote:
Per il mio piano di allenamento: Link Che ne pensate? Infine ecco per essere ancora più specifico la mia Integrazione: Quote:
|
ottima alimentazione per una massa;) per me è giusta così,anche se abbasserei un tantino la frutta secca a discapito di qualche goccio d'olio in piu,e in ultimo alternerei solamente il latte con yogurt e anche latte di soia
|
Quote:
|
Non trovo il tasto edit...
Secondo voi, dovrei fare un giorno di scarico glicemico? Magari la domenica.. in cui assumo solo Carboidrati dalla verdura a foglia e dalla frutta a Basso IG.. mantenendo inalterate le proteine e alzando di poco i grassi? |
lo scarico glicemico aiuta a tirarti e/o mantenere inalterata la bf piu o meno....comunque io non lo metterei per ora nel tuo caso...l'alimentazione è pulita e ottima per me,lo vedo superfluo
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 PM. |