![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Non so come impostare una dietaSalve a tutti, sono nuovo e da niubbo vorrei chiedere 2 cosine semplici senza disturbare troppo ![]() Il mio allenamento settimanale consiste nel svegliarmi e prima di fare colazione faccio subito 25 minuti di pesi intensivi. Colazione un capuccino e una barretta proteica e poi vado a fare 10km di corsa. Questo allenamento per i primi 6 giorni della settimana. Pranzo 100gr di pasta in bianco e 50-70gr di grana e olio d'oliva Cena verdure e varianti fra pollo, soia, legumi o pesce. Il mio scopo non è fare massa ma riuscire a perdere peso grasso accumulato sulla pancia, infatti, misurando la massa grassa su braccia e gambe è quasi assente, mentre è più concentrata sulla parte bassa della pancia e sul petto. Ovviamente il fine settimana (specialmente il sabato sera) ci do dentro di brutto con le calorie e gli alcolici... Bisogna anche divertirsi vero? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La domanda è, posso modificare l'alimentazione in maniera tale da eliminare la massa grassa concentrata nell'addome senza compromettere l'enfasi culinaria del fine settimana??? Se si come? Grazie in anticipo a tutti per qualsiasi eventuale risposta ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Benvenuto Inizia a dare un occhiata ai link http://www.fituncensored.com/forums/...dietetica.html http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Si infatti ho letto questi 2 articoli, grazie. Il problema è che trovo la dieta illustrata iper proteica e presumo che vada fuori dalla mia portata calorica quotidiana. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma quello è un esempio. Prendi spunto per la suddivisione e le fonti alimentari. Le quantità le setti in base alle calorie che hai in mente te. |
|
![]() |
![]() |
Tags: alimentazione corsa e pesi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|