Quote:
|
allora farò 2 giorni + altini in carbo al 30 per cento magari? ho letto che si può anche al 35 per cento
|
Ancora chiedi?
Io l'ho fatta la chetogenica, per 36 ore mangiavo SOLO carboidrati, neanche puliti, e poi una settimana ligia in cui mi allenavo come un animale. Post ricarica ero anche 2Kg in più, alla scarica successiva ero comunque meno della scarica precedente. 30% non è una ricarica, è un giorno di un'altra dieta. Fai tu a questo punto. |
ormai oggi son già a 70 gfats e 140 pro vegetali incluse 100 animali ,..... nn posso ricaricare come faccio?
|
Lo fai domani.... un workout depletivo bello lungo e poi ricarichi a bomba.
|
quindi dici che oggi con 45 g di carbo sono ancora in chetosi? .... a me però da fastidio poi essere pieno perkè voglio otnrare subito in chetosi
|
Ormai è assodato che tu vuoi 'sta chetosi. Non si sa perché, forse non sai neanche a cosa serve e come funziona, non sai se ti serve e se è in corso o se su di te dà risultati, ma vuoi la chetosi. Forse ti pagano per emettere corpi chetonici, non so....ormai è palese che ti interessa più la chetosi che lo scopo stesso di una dieta ipocalorica, cioè migliorare il rapporto tra massa magra e massa grassa.
|
effettivamente hai ragione è così ..... mi da un senso di benessere che passa su tutto :( ........ la tranquillità lo spirito libero un senso strano ...... troppo bello mangiare grassi e sentire che si convertono .... la glicemia che si alza ...... con loro ..... però quando sto a zero cho sento ke mi si attacca la pelle dopo 3 giorni
|
ti sembra una cosa buona?
|
nn molto :(
|
almeno ne sei consapevole.
Ora cerca di toglierti dalla testa questa mania e la cosa non diventerà peggio di quel che è. |
na parola certo che ne son consapevole ....ora son in paranoia che penso ... e poi mi sento le gambe piene ... si vede ero propio scarico
|
è più probabile che tu le veda gonfie a causa del tuo stato emotivo che il contrario. è questa tua "paranoia" a distorcere le tue percezioni. Non hai nemmeno mangiato un etto di carboidrati, è tanto se hai riempito il fegato, figurati le gambe.
|
Ma sta chetosi da anche effetti allucinogeni? No perché nel caso la provo anch\'io :D
|
Rimaniamo seri, è importante che capisca che deve cambiare registro.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53 AM. |