Vorace fame notturna
Ecco qui il mio primo post al di fuori della sezione adibita alle presentazioni.
Praticamente sono disoccupato già da qualche mese (mi pare più di 3), e ora come ora la notte faccio spesso tardi (di conseguenza, non avendo niente da fare, mi sveglio tardi :P). Di solito, verso le 23, mi assale una fame mostruosa... penso che potrei addirittura fare un'altra cena. Da qui la mia domanda: che posso fare, la assecondo? Se sì, cosa dovrei mangiare? Spesso mangio 300-400 ml di latte + biscotti (non saprei quantificare in grammi). Quella checca di Dert infatti non è affatto d'accordo. |
secondo me bisognerebbe valutare cosa fai durante il giorno e cosa mangi per vedere cosa sia il caso di mangiare o meno... personalmente se ho fame prima di andare a dormire se non mangio non riesco ad addormentarmi:D
|
Quote:
|
Anche io non riesco a dormire se ho troppa fame... per rimediare prendo delle caseine che credo siano l'alternativa meno dannosa anche se al di fuori della propria dieta
|
Che mi consigliate? Avete bisogno di qualche info più precisa? :|
|
Bisogna vedere se la dieta è a posto.
Se è a posto semplicemente diminuisci gli altri 5 pasti di una trentina di kcal e aggiungi un pasto alle 23. Di solito la gente mangia i fiocchi di latte.. |
In mancanza di ciò? XD
|
Quote:
Devi capire quanto mangi, può essere che mangi poco e mentre prima andavi a letto presto e non sentivi la fame ora che stai sveglio fino a tardi la senti eccome. Devi farti i calcoli, insomma :D |
ma è fame?..
|
Biscotti?....Pfuahh!!!! Opta per qualcosa di meglio ;)
|
Quote:
Mmh, beh, l'ho scritto nella presentazione... sono un novizio. Prima mangiavo meno. ^^ |
Quote:
Ahahah! Quote:
|
Uppo, dato che sono prossimo all'ora x. =P
|
Tutto ciò che c'è di sano.
Yogurt con frutta secca, frutta normale, un po' di grana... Diciamo che è semplice trovare di meglio dei biscotti! |
Latte sconsigliato? ^^
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 AM. |